fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 19 maggio 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, UN DECESSO PER COVID
Un decesso per covid all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento: si tratta di una 75enne di Arpaia. Cinque, invece, i dimessi nella giornata di ieri. Intanto, sono 25 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Quindici sono sanniti e dieci quelli provenienti da fuori provincia.

RITORNA BENEVENTO IN FIORE
La splendida Villa Comunale del capoluogo torna ad essere il centro dello shopping green nel Sannio con la V edizione di “Benevento in Fiore”. Il parco del viale degli Atlantici sarà invaso da colori e profumi grazie alla manifestazione florovivaistica organizzata da Sannitamania con il patrocinio del Comune di Benevento e che porterà in città le eccezionali fioriture autunnali e invernali. L’appuntamento è per i prossimi 20, 21 e 22 maggio. 

NEL CARCERE DI BENEVENTO LA PROIEZIONE DEL FILM ARIAFERMA
La vita nelle carceri, le difficoltà, le sofferenze ma anche l’importanza dei gesti, di una mano tesa come segno di speranza da infondere in chi sta scontando una pena detentiva per saldare il proprio conto con la giustizia. Il film Ariaferma, proiettato nella casa circondariale di Benevento, parla di tutto questo ponendo l’accento sull’importanza del dialogo tra agenti di Polizia penitenziaria e detenuti, una metafora di quella che è la vita, anche al di là delle sbarre, scandita da regole e ruoli da interpretare o da rispettare.

A PADULI LE RIPRESE DEL FILM DI PALADINO
Giochi di luce, fumogeni e lo spettacolo naturale del Sannio saranno l’ambientazione del primo ciak in provincia di Benevento di Inferno, il nuovo film di Mimmo Paladino. Nell’impianto sportivo di via Ariella a Paduli, il centro che ha dato i natali al maestro, nella serata di ieri sono state girate alcune scene. Nei prossimi giorni, la troupe si sposterà anche a Benevento, ad Apice e alla stazione di Pietrelcina dove è prevista una due giorni di riprese. Nel cast grandi nomi come Alessandro Haber, Sergio Rubini e Francesco De Gregori.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il Benevento Calcio comunica che oggi sarà possibile assistere dalla tribuna dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” alla seduta pomeridiana della squadra giallorossa in programma alle ore 16:30. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai motori: ad attendervi tutte le novità sul mondo delle due e quattro ruote.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content