fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Pompa di calore: alla scoperta delle nuove proposte a marchio Daikin

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I rincari dell’energia e le numerose agevolazioni fiscali disponibili stanno trainando la vendita delle pompe di calore. In particolare, tra i prodotti più richiesti ci sono le proposte di Daikin, multinazionale giapponese da quasi 100 anni attiva nel settore della termoidraulica.

Le pompe di calore Daikin sono sinonimo di efficienza e qualità, per sfruttare appieno i vantaggi delle energie pulite per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti interni.

La nuova proposta di prodotti Daikin vanta una gamma completa di pompe di calore, con soluzioni per ogni necessità e prezzi competitivi che rendono questi apparecchi tra i più richiesti sul mercato.

Caratteristiche e modelli delle pompe di calore Daikin

Installatori e aziende del comparto termoidraulico devono essere in grado di offrire le migliori soluzioni per la climatizzazione estiva e invernale ai propri clienti, proponendo prodotti di qualità a prezzi competitivi, a fronte di un’ottima esperienza d’acquisto.

Per questa ragione, al giorno d’oggi le pompe di calore Daikin sono disponibili anche online, presso rivenditori specializzati come Climamarket.it. Si tratta del più importante store italiano del settore, dov’è possibile trovare tutto l’occorrente per l’installazione e usufruire di prezzi convenienti, offerte vantaggiose e un supporto completo che include anche lo sconto in fattura.

Il marchio giapponese propone innanzitutto pompe di calore omologate con le migliori classi di efficienza energetica, per beneficiare di soluzioni ottimali per il risparmio energetico, con un’ampia scelta di apparecchi di classe A+ e A++. Daikin mette a disposizione pompe di calore per uso residenziale, commerciale o industriale, con modelli a partire da 5 kW fino a 64 kW. I sistemi Daikin sono disponibili con o senza modulo idronico, una tecnologia che distribuisce l’energia termica attraverso apposite tubazioni idrauliche.

Le pompe di calore Daikin sono configurate con alimentazione monofase o trifase, con gas refrigerante R32 o R401A. Si tratta di pompe di calore aria/acqua di nuova generazione, dotate di inverter per massimizzare l’efficienza dell’impianto e ventilatori a bassa rumorosità per il massimo comfort indoor. Tutti i prodotti Daikin sono caratterizzati da un design modulare, per agevolare l’installazione e personalizzare il sistema di climatizzazione green a seconda delle esigenze applicative e delle necessità operative. Gli impianti Daikin sono anche forniti di una garanzia ufficiale di 24 mesi, per garantire la massima sicurezza nella scelta di una pompa di calore del marchio giapponese. Queste pompe di calore si contraddistinguono anche per le dimensioni contenute, un aspetto utile che permette di ridurre l’ingombro senza rinunciare alle prestazioni di climatizzazione.

Inoltre, si tratta di impianti affidabili ad alta efficienza energetica, in grado di assicurare un ottimo rendimento in ogni condizione d’impiego con vibrazioni minime durante il funzionamento, grazie ad appositi compressori all’avanguardia studiati appositamente per diminuire le parti mobili.

Tutti i vantaggi di una pompa di calore Daikin

Al giorno d’oggi, le pompe di calore aria/acqua Daikin sono senz’altro un investimento particolarmente vantaggioso, sia per le famiglie e le applicazioni residenziali, sia per i piccoli negozi, le aziende e i fabbricati industriali che vogliono ridurre le emissioni di CO2 e aumentare la propria sostenibilità ambientale. Le pompe di calore Daikin hanno innanzitutto un ottimo rapporto qualità-prezzo, una caratteristica che le rende tra i prodotti più gettonati sul mercato termoidraulico italiano.

Questi impianti sono anche molto silenziosi e poco invasivi, per non compromettere la comodità degli occupanti e il consueto svolgimento delle attività domestiche e commerciali. Le pompe di calore Daikin si possono anche gestire da remoto tramite app, per semplificare il controllo della climatizzazione invernale ed estiva e integrare l’impianto con le tecnologie domotiche. Sono anche impianti perfetti per il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento, per ottimizzare i consumi energetici e massimizzare il rendimento.

Questi prodotti sono in grado di produrre anche acqua calda sanitaria, si possono abbinare con il solare termico ed è possibile scegliere anche sistemi ibridi integrando la pompa di calore con una moderna caldaia a condensazione. L’ampia gamma di modelli permette di trovare senza difficoltà la pompa di calore più adatta per ogni applicazione, con un perfetto dimensionamento dell’impianto per garantire il miglior compromesso tra i costi di acquisto e installazione e la resa della pompa di calore Daikin.

Bisogna anche considerare la poca manutenzione richiesta da questo tipo di impianti, l’elevata semplicità di utilizzo e la lunga durata che sono in grado di assicurare per ammortizzare l’investimento iniziale in modo ottimale. Una pompa di calore Daikin ad alta efficienza permette di beneficiare di importanti vantaggi fiscali e incentivi, come il Conto Termico, l’Ecobonus e il Superbonus 110%, con la possibilità di convertire la detrazione fiscale in cessione del credito o in sconto in fattura.

Annuncio

Correlati

redazione 2 anni fa

Distretto Calore Irpino, il neo coordinatore Damiano: ‘Insieme per le aree interne’

redazione 3 anni fa

Lavori lungo il Calore, gli ‘Amici della Terra’: “Sponde completamente devastate”

redazione 3 anni fa

Lavori sulla sponda del Calore, gli ‘amici della terra’: “Prosegue lo scempio”

redazione 3 anni fa

Il Calore straripa a Ponte Valentino, Masiello: “Senza manutenzione rischio di un nuovo 2015”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 2 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 3 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 3 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 1 ora fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 4 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 4 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 6 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content