fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Raffaele Amore è il presidente di Cia Campania

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ex presidente di Cia Benevento, Raffaele Amore è stato eletto all’unanimità in occasione dell’VIII assemblea elettiva regionale che è stata celebrata all’Hotel Ramada di Napoli.

Con lui si conferma la nomina del direttore regionale Mario Grasso. Raffaele Amore eredita il testimone di Alessandro Mastrocinque alla guida della Confederazione Campana che si appresta a guidare per il prossimo
mandato.

I lavori congressuali sono stati preceduti da un importante momento di confronto sui temi principali dell’agenda politica della Confederazione. La relazione introduttiva del presidente uscente Alessandro Mastrocinque ha cadenzato la metrica del dibattito, che ha visto la partecipazione al tavolo dell’assessore alle Attività Produttive del Comune di Napoli Teresa Armato che ha portato i saluti del sindaco Manfredi, della vice Presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno, del Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania Franco Picarone, del Sottosegretario di Stato per gli Affari Europei Enzo Amendola intervenuto con un videomessaggio, l’Assessore Regionale all’Agricoltura della Campania Nicola Caputo e infine, la direttrice generale della Cia Claudia Merlino.

L’elezione del nuovo presidente Raffaele Amore è stata accompagnata dall’elezione della nuova giunta, composta da Gaetano Pascariello, Stefano Di Marzo, Guido Coppola, Michele Masuccio, Daniela Nunziata Rega, Liana Agostinelli, Gessica Malerba, Alfonso Del Basso e Carmine Fusco.

I MESSAGGI DI AUGURI – “Esprimo i miei migliori auguri al nuovo presidente della Cia campana Raffaele Amore. Un riconoscimento dovuto senz’altro anche all’ottimo lavoro svolto in questi anni per il comparto agricolo sannita. Al presidente, nell’augurio che possa esprimere anche sul piano regionale le proprie capacità di gestione, di ascolto e di raccordo tra i produttori in uno dei settori chiave della nostra economia, rinnovo la mia piena disponibilità alla collaborazione istituzionale”. Così in una nota il deputato sannita del M5s, Pasquale Maglione.

“Auguri di buon lavoro al sannita Raffaele Amore eletto presidente di CIA Campania. La sua elezione è il frutto dell’impegno e del lavoro svolto in questi anni a favore del mondo agricolo e sociale. Siamo sicuri che saprà affrontare con competenza, responsabilità, dedizione e passione le tante sfide che si prefigurano, sia a livello regionale che nazionale per sviluppare il settore agricolo”. Lo scrive in una nota Futuridea Benevento.

“E’ doveroso – conclude l’associazione – ringraziare Alessandro Mastrocinque per il lavoro svolto in questi anni costantemente dedicati alla valorizzazione dell’agricoltura e alla difesa del ruolo dei produttori. Auguri anche ai neo presidenti provinciali della CIA eletti qualche settimana fa e a tutti gli organismi. Rinnoviamo dunque la stima e la disponibilità a continuare a collaborare nel comune intento di difendere e valorizzare sempre l’agricoltura della nostra Campania”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Movimento Lavoratori di AC, Giovanni Pio Marenna eletto nuovo segretario diocesano

redazione 2 mesi fa

Giuseppe Vassallo nuovo segretario generale dello Spi Cgil Benevento

redazione 2 mesi fa

Asi Benevento, Antonio Pietrovito eletto vice presidente

redazione 7 mesi fa

Marcella Parziale eletta delegato dell’AIAM Campania

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 15 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 15 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 16 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 17 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content