fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Aziende della comunicazione, Bruno Sparandeo nominato delegato regionale di Una

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sannita Bruno Sparandeo è stato nominato delegato territoriale per la Campania dell’associazione UNA-Aziende della comunicazione unite. Il 38enne – direttore generale Yolo Plus, realtà attiva nel settore dal 2012 – ha ricevuto il suo incarico lo scorso 30 marzo in concomitanza con l’elezione, per il prossimo triennio, del presidente nazionale, Davide Arduini. UNA rappresenta oltre 230 aziende della comunicazione e aderisce a Confindustria Intellect. E’ l’associazione di riferimento per un ambito economico che comprende circa 15mila realtà, oltre 250 mila dipendenti e 15 miliardi di indotto annuo nel 2021.

Grande soddisfazione, dunque, per il sannita Sparandeo che è già il delegato regionale per l’iniziativa UNA +, il progetto di trasformazione digitale e innovazione che l’unione sta realizzando insieme con Google.

“Davide Arduini – ha commentato l’imprenditore beneventano – è la persona giusta per guidare le imprese e proseguire l’importante lavoro messo in campo dal precedente Consiglio, guidato da Emanuele Nenna. Nel prossimo triennio puntiamo a rappresentare il settore in maniera ancora più forte, soprattutto, nel campo delle relazioni istituzionali. Al neo presidente va il mio augurio di buon lavoro, sapendo che si tratta di un ottimo professionista che ha creduto e continua a credere fortemente nel grande valore aggiunto che i singoli territori sono in grado di portare all’associazione”.

In merito al lavoro da svolgere in Campania, Sparandeo ha aggiunto: “L’obiettivo è declinare in regione le linee guida e l’operato del Consiglio nazionale. In particolare, continueremo a valorizzare il lavoro delle aziende del comparto per una diffusione sempre maggiore della cultura della comunicazione. Per questo, voglio ringraziare tutti i colleghi campani per la fiducia che hanno riposto in me e per il lavoro sinergico che svolgeremo insieme. Dal punto di vista più pratico, invece, puntiamo a favorire l’accesso delle agenzie locali in un piano di formazione innovativo e adeguato alle esigenze di società piccole ed indipendenti come quelle che caratterizzano la realtà della nostra terra.

Per UNA, infatti, è fondamentale lo sviluppo delle relazioni tra i professionisti del settore – ha sottolineato -, favorendo la legittimazione delle agenzie di comunicazione che rispettano i principi dell’associazione sui temi della responsabilità etica, della trasparenza sul mercato e nei confronti dei nostri stakeholder”.

Infine, l’appello a tutti i player del settore: “UNA rappresenta tutto il comparto, non solo le aziende associate, e per questo auspico un avvicinamento sempre più numeroso di altre realtà che vogliono conoscere il nostro mondo. Attraverso il confronto costruttivo vogliamo individuare i needs del mercato locale e le esigenze delle imprese per pensare insieme interventi puntuali e risolvere le criticità: un processo concreto di crescita collettiva, in grado di apportare benefici all’intero settore”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Core web vitals: cosa sono e come ottimizzarli per un sito web

redazione 5 mesi fa

La sannita Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome

redazione 5 mesi fa

Parco del Matese, il commissario Girfatti incontra le associazioni

redazione 9 mesi fa

A San Giorgio del Sannio la prima edizione della Felix Business Exhibition, Salone delle Eccellenze campane e molisane

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Airola, piantagione di marijuana nel terreno di casa: torna in libertà 49enne

redazione 9 ore fa

Ponte, incidente sul cantiere dell’Alta Velocità: le precisazioni del Consorzio Telese

redazione 10 ore fa

Ospedale Sant’Agata, la discussione arriva anche nel Consiglio di San Salvatore Telesino

redazione 12 ore fa

Pd: ‘Benevento tra le città dove aumenta di più inflazione e costo della vita. Si crei osservatorio prezzi’

Primo piano

Giammarco Feleppa 7 ore fa

In via dei Mulini ecco il PalaUnisannio: è la prima struttura sportiva dell’ateneo beneventano

redazione 9 ore fa

Ponte, incidente sul cantiere dell’Alta Velocità: le precisazioni del Consorzio Telese

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Santa Croce del Sannio chiede a De Luca il commissariamento dell’Ospedale San Pio

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Benevento, denominate nove nuove strade. Una ricorderà don Alfonso Del Grosso, primo parroco a Pezzapiana

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content