fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Aziende della comunicazione, Bruno Sparandeo nominato delegato regionale di Una

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sannita Bruno Sparandeo è stato nominato delegato territoriale per la Campania dell’associazione UNA-Aziende della comunicazione unite. Il 38enne – direttore generale Yolo Plus, realtà attiva nel settore dal 2012 – ha ricevuto il suo incarico lo scorso 30 marzo in concomitanza con l’elezione, per il prossimo triennio, del presidente nazionale, Davide Arduini. UNA rappresenta oltre 230 aziende della comunicazione e aderisce a Confindustria Intellect. E’ l’associazione di riferimento per un ambito economico che comprende circa 15mila realtà, oltre 250 mila dipendenti e 15 miliardi di indotto annuo nel 2021.

Grande soddisfazione, dunque, per il sannita Sparandeo che è già il delegato regionale per l’iniziativa UNA +, il progetto di trasformazione digitale e innovazione che l’unione sta realizzando insieme con Google.

“Davide Arduini – ha commentato l’imprenditore beneventano – è la persona giusta per guidare le imprese e proseguire l’importante lavoro messo in campo dal precedente Consiglio, guidato da Emanuele Nenna. Nel prossimo triennio puntiamo a rappresentare il settore in maniera ancora più forte, soprattutto, nel campo delle relazioni istituzionali. Al neo presidente va il mio augurio di buon lavoro, sapendo che si tratta di un ottimo professionista che ha creduto e continua a credere fortemente nel grande valore aggiunto che i singoli territori sono in grado di portare all’associazione”.

In merito al lavoro da svolgere in Campania, Sparandeo ha aggiunto: “L’obiettivo è declinare in regione le linee guida e l’operato del Consiglio nazionale. In particolare, continueremo a valorizzare il lavoro delle aziende del comparto per una diffusione sempre maggiore della cultura della comunicazione. Per questo, voglio ringraziare tutti i colleghi campani per la fiducia che hanno riposto in me e per il lavoro sinergico che svolgeremo insieme. Dal punto di vista più pratico, invece, puntiamo a favorire l’accesso delle agenzie locali in un piano di formazione innovativo e adeguato alle esigenze di società piccole ed indipendenti come quelle che caratterizzano la realtà della nostra terra.

Per UNA, infatti, è fondamentale lo sviluppo delle relazioni tra i professionisti del settore – ha sottolineato -, favorendo la legittimazione delle agenzie di comunicazione che rispettano i principi dell’associazione sui temi della responsabilità etica, della trasparenza sul mercato e nei confronti dei nostri stakeholder”.

Infine, l’appello a tutti i player del settore: “UNA rappresenta tutto il comparto, non solo le aziende associate, e per questo auspico un avvicinamento sempre più numeroso di altre realtà che vogliono conoscere il nostro mondo. Attraverso il confronto costruttivo vogliamo individuare i needs del mercato locale e le esigenze delle imprese per pensare insieme interventi puntuali e risolvere le criticità: un processo concreto di crescita collettiva, in grado di apportare benefici all’intero settore”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

La sannita Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome

redazione 2 mesi fa

Parco del Matese, il commissario Girfatti incontra le associazioni

redazione 6 mesi fa

A San Giorgio del Sannio la prima edizione della Felix Business Exhibition, Salone delle Eccellenze campane e molisane

Christian Frattasi 8 mesi fa

A Benevento la Fitwalking for Ail, camminata solidale per la ricerca contro le Leucemie

Dall'autore

redazione 1 ora fa

L’associazione sannita Move2Europe aderisce al Network europeo per la Body Liberation

redazione 4 ore fa

Una sfilata del “Made in Italy” nella città di Olimpia: il Palmieri-Rampone-Polo di Benevento celebra la moda nella culla della cultura classica

redazione 5 ore fa

“Emozioni di Primavera” raddoppia: tre eventi musicali nel viaggio nei Musei di Benevento

redazione 5 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 5 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 9 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

redazione 10 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content