Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Ospedale Sant’Agata, Pd e Dei Goti: ‘Conferenza dei sindaci dopo due anni…finalmente!’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il Sindaco Riccio e quelli che lo supportano nelle risposte dimenticano (e mai come ora il termine smemorati cade a pennello) che, noi, come gruppi consiliari DEI GOTI e PD, stiamo sollecitando una richiesta di convocazione della conferenza dei sindaci dall’ottobre 2020! Tutto documentato! Tutto protocollato! Tutto esposto negli opportuni consigli comunali”. Lo scrivono i gruppi di opposizione a Sant’Agata de’ Goti, che attaccano l’amministrazione sulla questione del presidio ospedaliero ‘Sant’Alfonso Maria De’ Liguori’.

“Oggi il sindaco Riccio, nell’annunciare un incontro con i colleghi sindaci, tanto sperato e atteso da parte nostra, si concede purtroppo  assurde polemiche riferendosi a chi ha amministrato per un decennio! Ma insomma ci sono voluti due anni per ottenere questo incontro? Bastava, come da Riccio stesso esternato, solo chiederlo! Ma lui in due anni non ha ritenuto mai di farlo. Compostezza? Non proprio! 

Il DCA 41/2019 è stato approvato a maggio 2019! Da allora è tutto fermo! Da allora, vi diamo una notizia bomba, l’amministrazione Valentino non c’è più! Da tre anni non c’è più! E giusto per essere chiari, l’amministrazione Valentino da maggio 2019 anche “ululando” (come dice Riccio) avrebbe chiesto conferenze dei sindaci, incontri con la dirigenza ospedaliera, appuntamenti formali a De Luca anche tutti i mesi per vedere attuare il decreto 41/2019! E qualcuno, oggi vicinissimo a lui, ricorda bene
cosa è successo per celebrare il consiglio comunale a febbraio 2020 monotematico sulla questione ospedale!

Smettiamola per favore, smettiamola anche con questa storia ridicola del “lavorare in  silenzio”! Abbiamo sempre sostenuto, in tutti le opportune sedi, che era necessario ed è necessario creare sintesi istituzionale tra i sindaci! Confidiamo che questo accada, no contro qualcuno ma semplicemente per qualcosa: attuare il DCA 41/2019! A noi interessava e interessa che si attui il DCA 41/2019!”, concludono i gruppi consiliari Pd e Dei Goti.

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Calvi, mancata elezione del Presidente del Consiglio. L’opposizione: ‘Regole calpestate e istituzioni umiliate’

redazione 7 ore fa

Apice, l’amministrazione Pepe: “Vicini agli operatori. L’opposizione ufficio riscossioni. Come sempre parlano gli atti”

redazione 2 giorni fa

Paduli, l’opposizione: ‘Dopo nostra segnalazione l’A.C.E.R. effettua sopralluogo in via Ariella e annuncia avvio dei lavori’

redazione 2 giorni fa

Farese, Megna e Sguera: ‘Mastella chiarisca regolarità nomina ex dirigente Urbanistica’

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Calvi, mancata elezione del Presidente del Consiglio. L’opposizione: ‘Regole calpestate e istituzioni umiliate’

redazione 7 ore fa

Apice, l’amministrazione Pepe: “Vicini agli operatori. L’opposizione ufficio riscossioni. Come sempre parlano gli atti”

redazione 9 ore fa

Al Grand Hotel Telese successo per l’inaugurazione della mostra fotografica “Sannio da Amare”

redazione 10 ore fa

San Giorgio del Sannio, l’associazione Migrantes: “Cittadini disabili isolati e senza accesso a cure e mobilità”

Primo piano

Alberto Tranfa 4 ore fa

I 50 anni nelle istituzioni di Mastella: “Il mio segreto? Essere vicino alla gente”. Gli ospiti illustri: “Un uomo dalla grande umanità”

redazione 11 ore fa

Puglianello, finanzieri scoprono deposito con amianto e rifiuti speciali: scatta il sequestro

redazione 12 ore fa

Luna Park al Rione Ferrovia per la festa della Madonna delle Grazie: dal Pd appello al rispetto dei residenti

redazione 15 ore fa

Cinquant’anni di politica, l’omaggio di Lombardi a Mastella: “Leader nazionale e punto di riferimento per il Sannio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content