fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 marzo 2022

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, I RICOVERATI POSITIVI SONO 37
Non ci sono decessi al ‘San Pio’ di Benevento nei reparti covid. Tre, invece, i dimessi nella giornata di ieri. Intanto, restano 37 i pazienti positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Ventotto sono sanniti e nove quelli provenienti da fuori provincia.

APPALTI A CUSANO MUTRI E DURAZZANO: NEI GUAI 51ENNE
All’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale hanno dato esecuzione ad una misura cautelare interdittiva, di sospensione dell’esercizio dell’attività imprenditoriale per la durata di 12 mesi, nei confronti di un 51enne di Montesarchio, gestore di fatto di una società cooperativa sociale Onlus di Cervinara, impegnata nella raccolta e trasporto dei rifiuti, nei cui confronti è stata ritenuta la gravità indiziaria in ordine ai reati di turbata libertà del procedimento di scelta del contraente e  corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio in concorso. Il provvedimento è stato adottato al termine di una complessa e articolata attività d’indagine, nata dalla denuncia di un imprenditore di Cusano Mutri. 

BENEVENTO, INAUGURATA LA SEDE INAPP
Inaugurata nella mattinata di ieri, presso il centro per l’impiego in via XXV luglio, la nuova sede cittadina dell’Inapp, l’istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche, tornato operativo a Benevento a distanza di 5 anni dalla chiusura dell’ex Isfol di Villa dei Papi. In un momento economico particolarmente delicato, il Sannio ritrova dunque un punto di contatto e confronto tra amministratori locali e operatori della formazione lavorativa, in un’ottica di integrazione tra politiche occupazionali e iniziative finalizzate allo sviluppo del territorio.

BENEVENTO ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO
La Città di Benevento parteciperà da oggi alla 25esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, organizzata ogni anno alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Lo annunciano il sindaco Mario Clemente Mastella e l’assessore al Turismo, Attilio Cappa. “Nonostante il periodo, è il caso di farsi trovare pronti, afferma il sindaco Mastella, mettendo in campo azioni concrete per rispondere con immediatezza alle nuove richieste e generare al contempo ricchezza e lavoro, preparando di pari passo le comunità ad una cultura dell’ospitalità”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi attende per tutte le novità del week end. Alle ore 12:40 il tecnico del Benevento Calcio, Fabio Caserta, incontrerà la stampa per presentare il match contro il Frosinone.

Annuncio

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 28 marzo 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 marzo 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 26 marzo 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 marzo 2024

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Sant’Angelo a Cupolo, ossari e loculi: ultimati i lavori. Tornusciolo: ‘Emergenza finita’

redazione 2 ore fa

Retribuzione minima salariale nei contratti con il Comune di Benevento: ok in Giunta

redazione 4 ore fa

Diocesi Cerreto-Telese-Sant’Agata, le iniziative delle AC parrocchiali durante la Settimana Santa

redazione 4 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Primo piano

Antonio Corbo 3 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 4 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 4 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 5 ore fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content