Rugby
Rugby Quarto Circolo, vincono le giovanili. Seniores sconfitta a Salerno

Ascolta la lettura dell'articolo
Due vittorie e una sconfitta. E’ il bilancio del week end in casa Rugby Quarto Circolo. Successi per il settore giovanile: l’under 15 vince in casa 40-5 contro i pari età dell’Amatori Rugby Torre del Greco, mentre l’under 17 vince a Salerno 36-27 contro l’aad Sacro Cuore di Pompei.
La seniores, sempre sul campo “Vestuti” di Salerno, nella gara di ritorno di semifinale di serie C, è stata invece sconfitta dall’Arechi Rugby. La partita è stata avvincente dal primo all’ultimo minuto e si è conclusa con il risultato di 33 a 20 (4 mete contro tre mete) per i salernitani.
Sulla scorta della differenza punti, i padroni di casa incontreranno con la formula andata e ritorno l’Amatori Napoli Afragola per la finale primo e secondo posto, mentre i sanniti affronteranno l’Amatori Rugby Torre del Greco per la finale terzo e quarto posto. Da sottolineare l’esordio in prima squadra del giocatore Under 19, Nicola Zotti, e della seconda presenza di De Minico, autore peraltro di ben due delle tre mete messe a segno.