fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Smartphone, internet veloce ed offerte uniche: alla scoperta del Vodafone Store di via delle Puglie

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SERVIZIO PROMOZIONALE – Non un semplice negozio di telefonia, ma una vera e propria esperienza dove il cliente è al centro di tutto. Siamo in via delle Puglie 30 a Benevento per raccontarvi l’incredibile mondo del Vodafone Store, dove ad attendervi ci sono servizi e prodotti di altissima qualità.

Ad accogliervi troverete un ambiente curato nei minimi dettagli e un personale qualificato, che saprà consigliarvi sulle migliori offerte Vodafone e Tim per la casa e per le imprese, ma anche per navigare velocemente da qualunque dispositivo. Mentre per l’intrattenimento di tutta la famiglia, fino al 10 dicembre potrete accedere all’offerta Sky Wifi, passando a Fibra100% a 1 Giga a 24 euro e 90 al mese. E con un solo euro in più avrete un Samsung A12. Pensato per il divertimento delle famiglie è anche il pacchetto Internet Unlimited Netflix Edition o il Family Plan Netflix Edition, sia per rete fissa che mobile.

Il Vodafone Store di Mauro Leone propone anche un’ampia selezione di smartphone di ultima generazione, con cui sbizzarrirvi realizzando foto e video accuratissime e da condividere grazie alla potenza del 5G. Da Huawei ad LG potrete acquistare lo smartphone che più vi piace in comode rate e senza interessi. Se, invece, desiderate l’IPhone 13, l’offerta Vodafone Smart Change è ciò che fa per voi: portando indietro il vostro vecchio iPhone, risparmierete sia sull’acquisto in un’unica soluzione sia sul pagamento a rate.

In linea con lo spirito natalizio, dal 1 al 15 dicembre nel punto vendita è attiva la promozione Red Christmas, che permette di avere uno sconto del 10% sugli smartphone acquistati in contanti. La Oppo X-Mas Days, invece, valida dal 1 al 31 dicembre, consente di acquistare Reno6 e di ricevere fantastici regali. Per rendere unica la vostra esperienza, lo staff sarà a vostra disposizione per personalizzare il vostro telefono con l’immagine che preferite o effettuare rapide riparazioni per smartphone, tablet e computer. Ma l’attenzione è rivolta anche ai vostri amici a quattro zampe con il Curve Pet, il GPS intelligente al collare o alla pettorina del vostro animale domestico per sapere tutti i suoi spostamenti.

Non vi resta che venire al Vodafone Store di via delle Puglie 30 e richiedere maggiori informazioni su tutte le novità del momento. Il centro è aperto dal lunedì al sabato e di domenica nel periodo natalizio. Restare connessi, sempre e ovunque, non è mai stato così facile!

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Mobile, fibra, rinnovabili, efficientamento energetico, mobilità elettrica e credito al consumo nel nuovo Piano Industriale della sannita Miwa Energia

redazione 2 mesi fa

Da internet al poker online, le tante visioni di Fabrizio D’Aloia: “Ora coltivo le mie passioni e voglio fare qualcosa per Benevento”

redazione 2 mesi fa

On line il portale ufficiale del turismo della Città di Benevento

redazione 3 mesi fa

Open Fiber, la fibra ottica digitalizza Cerreto Sannita

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Europee, Luigi Barone firma la candidatura per la Lega: “Crediamoci”

redazione 4 ore fa

Problem Solving, l’Iis ‘De Liguori’ di Sant’Agata de’ Goti brilla alla finalissima nazionale

redazione 5 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, il 29 aprile e il 9 maggio open day per la prevenzione del cancro al seno

redazione 5 ore fa

Incidente lungo la “Telesina”, coinvolte due auto e due mezzi pesanti: un ferito, traffico in tilt

Primo piano

redazione 3 ore fa

Europee, Luigi Barone firma la candidatura per la Lega: “Crediamoci”

redazione 5 ore fa

Incidente lungo la “Telesina”, coinvolte due auto e due mezzi pesanti: un ferito, traffico in tilt

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Benevento: a giugno torna la Festa del Sacro Cuore con luminarie, bancarelle, spettacoli e fuochi d’artificio

redazione 5 ore fa

Contributi per pagare luce e gas, palazzo Mosti mette a disposizione tesoretto da 630mila euro: ecco chi può accedervi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content