Calcio
Strega, le scelte di Caserta: Vogliacco in vantaggio su Glik, Masciangelo vice Letizia

Ascolta la lettura dell'articolo
La seduta di rifinitura ha emesso i suoi verdetti. Fabio Caserta modificherà il Benevento il minimo indispensabile per la sfida di domani alle 14.00 col Pordenone di Bruno Tedino, il cui papà è nativo di Foglianise.
L’unico dubbio è legato all’utilizzo di Kamil Glik: il polacco potrebbe restare escluso a vantaggio di Vogliacco, con Masciangelo incaricato di sostituire Letizia a sinistra. L’alternativa, che tuttavia non trova molte conferme, sarebbe quella di spostare Barba sulla corsia mancina con Glik-Vogliacco in mezzo. La prima ipotesi rimane quella più gettonata con Elia a destra e Barba-Vogliacco riproposti al centro.
Niente variazioni a centrocampo (Ionita-Viviani-Acampora) e in attacco (Insigne-Lapadula-Improta) anche per trovare una certa continuità di rendimento oltre a quella di risultati.
Domani pomeriggio non dovrebbero esserci sorprese. Oltre al capitano non ci sarà neppure Foulon. Sugli spalti i 3254 della promo “Tutti insieme al Vigorito” più un altro paio di centinaia che hanno acquistato il tagliando per la singola gara. Si spera in un’impennata nelle prossime ore ma sarà difficile oltrepassare la soglia dei 4mila presenti. La tifoseria neroverde si presenterà con 19 indomiti supporters.