fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 4 dicembre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

NOI DI CENTRO, MASTELLA LANCIA IL SUO PROGETTO
“Faccio un’idea di centro, che un po’ di ascolto e audience riesce ad avere. Girerò l’Italia per incontrare persone. Realizziamo questo progetto in modo spontaneo e senza soldi. Ho raccontato oggi ad un giornale che farò come il monaco che annunciava a tutti – in virtù della fede, in questo caso politica – che si può superare il mare a piedi asciutti e andare a trovare il Santo Graal. La stessa cosa farà io alla ricerca del Graal del centro e vediamo come ritrovarci”. A dichiararlo ai microfoni di Ntr24 è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che oggi presenterà a Roma il nuovo progetto politico nazionale ‘Noi di Centro’.

DIMISSIONI OSL, IL COMMENTO DI SERLUCA
“All’Osl abbiamo dato tutta la nostra collaborazione non ci siamo sempre trovati in perfetta sintonia, ma il nostro ruolo era quello di collaborare. Le situazioni si sono un po’ inasprite, ma questo non significa che il Comune non presta la dovuta collaborazione perché è nostro compito farlo ed è nostra volontà che questo dissesto si chiuda subito”. Così l’assessore alle Finanze di Palazzo Mosti, Maria Carmela Serluca, dopo le dimissioni del presidente dell’organismo straordinario di liquidazione.

UTILIZZO MASCHERINE, LA REGIONE ANNUNCIA CONTROLLI SERRATI
 “L’uso delle mascherine anche all’aperto è obbligatorio in Campania da sempre, sin dall’inizio della pandemia, e non è mai stato revocato. E’ quantomai necessaria in questa fase l’osservanza dell’ordinanza, e soprattutto la messa in atto concreta di controlli rigorosi da parte di forze dell’ordine e polizie municipali nei confronti di chi non indossa i dispositivi di protezione delle vie respiratorie”. Lo scrive in una nota l’Unità di Crisi Regionale.

A BENEVENTO FLASH MOB PER L’INCLUSIONE
Inclusione, sensibilizzazione e condivisione: sulle note di ‘Live is Life’ degli Opus, questa mattina, è andato in scena il ‘Flash mob Special Olympics’ ballato dagli alunni del convitto nazionale ‘Pietro Giannone’ in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità. La manifestazione rientra nel progetto scuola di Special Olympics – un protocollo d’intesa tra Miur e Coni – per celebrare la promozione dello sport come superamento della disabilità, protocollo a cui l’istituto cittadino aderisce già da anni. La manifestazione, di respiro nazionale, per quest’anno ha previsto una coreografia e un collage dei vari flash mob realizzati nelle varie città, che saranno poi inviati agli Special Olympics Italia.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 14 il Benevento Calcio scende in campo al “Vigorito” per affrontare il Pordenone. I sanniti vanno alla caccia della terza vittoria consecutiva e di tre punti fondamentali nella lotta verso la promozione in A. Al termine del match, ritorna anche l’appuntamento con ParolA ai tifosi, il format di Ntr24 dedicato ai commenti di supporters giallorossi.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 10 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 9 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 maggio 2024

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

La Loggia ‘Federico Torre’ organizza un concorso letterario a Benevento sul tema della Massoneria

redazione 13 minuti fa

Nasce “CER Bucciano”, la più grande Comunità Energetica del Sud Italia

redazione 23 minuti fa

Elezioni a San Giorgio del Sannio, il candidato Bocchino: ‘Noi unica vera forza civica, ridaremo dignità al paese’

redazione 3 ore fa

Airola, la denuncia del Sappe: ‘Porta droga al figlio nel carcere minorile, denunciata mamma’

Primo piano

redazione 7 minuti fa

La Loggia ‘Federico Torre’ organizza un concorso letterario a Benevento sul tema della Massoneria

redazione 3 ore fa

Airola, la denuncia del Sappe: ‘Porta droga al figlio nel carcere minorile, denunciata mamma’

redazione 3 ore fa

Treni Valle Caudina, Barone: ‘Basta passerelle, Eav e Regione dicano verità su riapertura tratta ferroviaria’

redazione 5 ore fa

Fe.Li.Ce, cresce l’attesa per il primo Festival del Libro di Ceppaloni: il programma

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content