Calcio
Strega, Caserta punta sul 4-3-3: tanti dubbi a centrocampo, Ionita unica certezza

Ascolta la lettura dell'articolo
Caserta ha intenzione di replicare il 4-3-3 anche contro la Reggina, ma deve ancora decidere quali saranno gli interpreti. Non ci sono certezze se non l’asse portante della squadra composto da Paleari in porta, Letizia, Vogliacco e Barba in difesa, Ionita a centrocampo e Lapadula in attacco. Tutti gli altri posti sono da assegnare.
Il tecnico deve scegliere il sostituto di Foulon tra Letizia (a quel punto verrebbe inserito Elia a destra come accaduto a Pisa) e Masciangelo che equivarebbe ad un avvicendamento naturale. A centrocampo ci sono tante opzioni per tre maglie: Viviani dovrebbe essere sicuramente della partita ma resta da vedere se verrà schierato da vertice basso (e in tal caso finirebbe fuori Calò) o da mezzala con Calò a dirigere le operazioni e Ionita a completare il trio. Se Viviani giocasse da centrale, il terzo posto se lo contenderebbero Tello e Acampora.
In attacco con Lapadula certo del rientro dal primo minuto, è testa a testa tra Elia, Brignola e Insigne da una parte, con Improta di sicuro sul versante sinistro. Non sembrano esserci speranze al momento per Moncini, Di Serio e Sau di finire nell’undici titolare ma con Caserta mai dire mai.
A due giorni dal gong, mini-abbonamenti per il trittico di gare con Reggina, Pordenone e Monza a quota 2650. La risposta del pubblico è ancora da considerarsi deludente considerati i prezzi stracciati.