Calcio
Strega, c’è la trasferta a Crotone: Caserta spera di recuperare Elia e Viviani

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento nonostante il terzo posto raggiunto non è ancora appagato e vorrebbe risalire ulteriormente in classifica approfittando degli scontri diretti previsti nel decimo turno della cadetteria, ossia Brescia-Lecce, Cremonese-Pisa e Perugia-Reggina. Ma prima bisognerà battere il Crotone che nonostante non sia in una posizione di classifica invidiabile (una sola vittoria in 9 gare) è sempre stato un avversario molto ostico per i giallorossi e tradizionalmente letale.
Caserta perde Paleari (stamattina l’intervento allo zigomo in una clinica privata di Caserta, il giocatore è già tornato a casa) che resterà fuori 20 giorni e rientrerà solo dopo la prossima sosta per le nazionali, mentre spera di recuperare Elia e Viviani per la trasferta in terra calabrese.
Non ci saranno Improta e Pastina, il primo potrebbe tornare disponibile per il Brescia ma non è detto. Il tecnico pensa di confermare il 4-2-3-1 visto all’opera nelle ultime due partite ma prima deve vagliare le condizioni dei suoi atleti. Vogliacco, Tello e Insigne ambiscono ad una maglia in chiave turnover.