fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 22 ottobre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

COVID, RESTANO 5 I POSITIVI RICOVERATI
Restano 5 i positivi ricoverati nel nosocomio di via Pacevecchia. Quattro sono sanniti: di questi uno è degente nel reparto Malattie Infettive e 3 sono in Pneumologia/Sub Intensiva. Un paziente, proveniente da fuori provincia, è invece ricoverato in Malattie Infettive. 

SABATO IL MERCATO DI SANTA COLOMBA CHIUDERA’ ALLE 10:30
Il Comune di Benevento comunica che sabato 23 ottobre la chiusura delle operazioni di vendita del consueto mercato settimanale di Santa Colomba sarà anticipata alle ore 10:30 e che i posteggi assegnati agli operatori dovranno essere lasciati liberi da merce, attrezzature e veicoli entro le ore 11. La misura è stata adottata per la concomitanza dell’incontro di calcio Benevento-Cosenza, in programma alle ore 14 e valevole per il campionato nazionale di Serie B.

TRUFFA ON LINE: DUE DENUNCE
I carabinieri della stazione di San Bartolomeo in Galdo, coordinati dalla locale Compagnia, hanno denunciato in stato di libertà un 38enne di origini marocchine ed una 24enne italiana già nota alle forze dell’ordine, entrambi residenti nel Napoletano, per truffa. I militari avevano avviato le indagini nel febbraio scorso in seguito alla denuncia di un agricoltore locale e hanno accertato che i due malfattori avevano pubblicato un finto annuncio di vendita di un motore per autotrazione su un noto social network, inducendo l’ignaro acquirente, nel corso di contatti avuti con il cellulare in uso al 38enne, a versare sul conto corrente bancario della 24enne oltre duemila euro a titolo di pagamento. Una volta incassata la somma i due si sono resi irreperibili senza mai spedire il motore al malcapitato acquirente.

AIROLA, NASCE IL COMITATO SALUTE & AMBIENTE
Il Comitato Salute & Ambiente Airola e Valle Caudina costituito a seguito del drammatico incendio dello stabilimento CS. SAPA verificatosi ad Airola il 13 ottobre scorso, con ricadute di inquinamento importanti ancora in corso di accertamento, ha formalizzato le cariche e lo statuto. Nella giornata di ieri c’è stata presso la sede del Comitato la formalizzazione delle cariche del direttivo relativo al comitato cittadino che si è costituito lo scorso 16 ottobre e che ha visto l’adesione di quasi 200 cittadini come sostenitori dell’iniziativa, rispetto alla quale continua in questi giorni la raccolta incessante di nuove adesioni.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 17 si terrà presso il Grand Hotel ‘Il Molino’, la conferenza stampa dell’onorevole del Pd, Umberto Del Basso De Caro, per commentare il recente voto delle amministrative di Benevento. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi aspetta per tutte le novità del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 3 minuti fa

Wg flash 24 del 24 gennaio 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 23 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 22 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 21 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Wg flash 24 del 24 gennaio 2026

redazione 3 minuti fa

Territori in bilico – La violenza tra giovani come fallimento educativo e sociale

redazione 8 ore fa

M5S, al via l’operatività del Gruppo Territoriale Fortore: sanità e acqua tra le priorità

redazione 8 ore fa

Assolta 38enne di Arpaia accusata di violenza privata e lesioni

Primo piano

redazione 3 minuti fa

Wg flash 24 del 24 gennaio 2026

redazione 3 minuti fa

Territori in bilico – La violenza tra giovani come fallimento educativo e sociale

redazione 12 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

redazione 12 ore fa

Sannio: week end di maltempo con piogge e rovesci. Domenica nevicate in montagna oltre i 1000 metri

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content