fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 14 ottobre 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AIROLA, MAXI ROGO IN UNA AZIENDA
Paura questo in via Sorlati, ad Airola, per un vastissimo incendio all’interno di un’azienda che si occupa di logistica e movimentazione merci. Secondo una primissima ricostruzione, il fuoco avrebbe interessato un deposito con materiale plastico, propagandosi anche in altri locali dove sono custoditi solventi e vernici. Sul posto sono al lavoro diverse squadre di vigili del fuoco arrivate da Benevento, Caserta e dal distaccamento di Bonea. Al momento non si registrano feriti. Imponente la colonna di fumo nero che ha invaso il cielo e che è ben visibile anche dalla statale Appia.

FERITO CON ARMA DA FUOCO MENTRE CERCA FUNGHI
Stava cercando dei funghi quando un colpo di arma da fuoco lo ha raggiunto all’addome. Sarebbe questa la prima ricostruzione di quanto avvenuto nei boschi di San Leucio del Sannio. Si tratta di un 58enne di Ceppaloni, che è stato soccorso dai sanitari del nosocomio sannita: fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indaga la Squadra Mobile della Questura del capoluogo che è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Tra le ipotesi anche l’incidente di caccia.

COMUNALI, DI MARIA: “MASTELLA FONDAMENTALE PER LA CITTA’”
”L’eventuale riconferma del mandato a sindaco per Clemente Mastella è da considerare una garanzia per il futuro della città di Benevento, in funzione della sua attenzione alle fasce deboli, della continuità amministrativa e della sinergia istituzionale che inciderebbe sulle cose da realizzare.” E’ quanto in sintesi dichiara il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, che in un’intervista a Ntr24, pone l’accento sulla necessità di ritornare ai temi e ai programmi, stigmatizzando ”la bassezza dell’approccio comunicativo utilizzato in questa campagna elettorale”.

APPARENTAMENTO, MORETTI CHIARISCE LA POSIZIONE DI ARCO
“Civico22 ha conquistato due seggi (tre, se Perifano vincerà) in Consiglio comunale e saremo al nostro posto, nel posto in cui l’elettorato ci ha voluto, senza fare sconti a nessuno a partire da noi stessi”. Lo scrive Angelo Moretti, leader della coalizione ArCo e nuovo consigliere comunale a Benevento. “Abbiamo deciso l’apparentamento e non solo un sostegno politico – aggiunge Moretti – perché ci crediamo, crediamo fortemente che Benevento meriti una stagione nuova di una politica cittadina priva della figura di Mastella e della sua corte variabile. Perché non accettiamo il quadro stucchevole di un uomo di potere che si candida ancora alla guida della città e grida ogni giorno al vittimismo perché si sente accerchiato”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
 Il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta sarà a Benevento per sostenere la candidatura a sindaco di Luigi Diego Perifano in vista del ballottaggio. L’appuntamento è per le 15:30 al Teatro San Marco di via Traiano. Alle ore 14, presso il Pastificio Rummo  si terrà l’evento di presentazione del nuovo protocollo d’intesa tra Piccola Industria Confindustria e il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile per comunità sempre più resilienti.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 5 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 6 ore fa

Scontro Cgil-Comune, il gruppo Pd: “Noi dalla parte di lavoratori e sindacati”

redazione 7 ore fa

Benevento, ok a tre documenti d’indirizzo alla progettazione per mitigazione rischio idrogeologico

Primo piano

redazione 5 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 5 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 9 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 9 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content