Calcio
A Cremona Strega in campo con il 4-3-3: diversi i dubbi per Caserta

Ascolta la lettura dell'articolo
Fabio Caserta in attesa di ritrovare tutti i nazionali (oggi si è aggregato Di Serio, domani toccherà a Glik e Ionita) continua a lavorare alla migliore formazione da mandare in campo a Cremona alla ripresa del campionato cadetto domenica 17 ottobre alle ore 14.00.
Senza Improta e Pastina, con Acampora squalificato e Lapadula che non tornerà in tempo visto che domani notte all’1.30 (diretta streaming su www.comotv.com) sfida l’Argentina di Messi e Lautaro Martinez con la nazionale peruviana.
Il tecnico calabrese ma trapiantato a Pompei pare orientato a confermare il 4-3-3 ma deve sciogliere diversi dubbi: Glik-Vogliacco in difesa, Tello-Viviani a centrocampo, Sau-Moncini ed Elia-Bringola in attacco.
Prosegue a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello Zini di Cremona. I tifosi giallorossi che hanno acquistato il tagliando, al costo di 15 euro (5 euro per gli Under 14) sono finora circa 130 ma il numero è destinato ad aumentare.
Definito dalla Lega di B intanto il programma delle sfide dalla sedicesima giornata fino al giro di boa. Benevento-Pordenone si gioca il 4 dicembre alle 14.00, Ternana-Benevento il 10 dicembre alle 20.30 (anticipo del venerdì), Benevento-Monza il 19 dicembre alle 18.30, Spal-Benevento è il boxing day di Santo Stefano alle 15.00 del 26 dicembre e infine Alessandria-Benevento va in scena nel turno infrasettimanale di mercoledì 29 dicembre alle 14.00 al “Moccagatta”.