Calcio
Verso Cremona, Caserta studia gli undici: uno tra Sau e Moncini per sostituire Lapadula
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento domani mattina riprende ad allenarsi per preparare la delicata sfida di domenica a Cremona (fischio d’inizio ore 14.00). Una partita dove marcherà visita Lapadula, che non rientrerà in tempo dal Sudamerica dopo la gara con l’Argentina in programma nella notte tra giovedì e venerdì all’1.30 ora italiana.
Niente da fare neppure per Riccardo Improta e Christian Pastina, oltre che per lo squalificato Acampora. Quattro assenze da ovviare in qualche modo, con Caserta che è alla ricerca sia dell’equilibrio che degli uomini ideali per sostituire coloro che non ci saranno.
Per la sostituzione di Acampora sono il lizza Tello e Viviani, mentre il posto di Improta nel tridente offensivo se lo giocano Elia e Brignola. Quanto al ruolo di centravanti per avvicendare Lapadula, è ballottaggio a tutti gli effetti tra Marco Sau e Gabriele Moncini.
Caserta utilizzerà i prossimi giorni per schiarirsi le idee negli allenamenti e prendere le sue decisioni in merito ai 3 testa a testa. Domani Glik e Ionita chiudono i loro impegni come pure Di Serio. I primo due saranno disponibili da giovedì, Di Serio da mercoledì.