Calcio
Strega, per la sfida di domenica sera tre assenti. Caserta indeciso sul modulo

Ascolta la lettura dell'articolo
Saranno ufficialmente 3 gli assenti per la sfida di domenica contro il Perugia: lo squalificato Glik, l’infortunato Pastina (la cui microfrattura al navicolare, osso del tarso, ovvero il collo del piede, non si è ancora saldata) e il lungodegente Improta che ne avrà almeno per altre tre settimane e non rientrerà prima delle prossime tre gare.
Caserta è ancora indeciso sul sistema di gioco tra il 4-4-2 e il 4-3-3. Il primo garantirebbe maggior peso offensivo perché lo indurrebbe a schierare dal primo minuto insieme Lapadula e Moncini, in quel caso a fare da esterni a centrocampo sarebbero Elia e Brignola anche se Improta sarebbe quello perfetto nel ruolo di laterale mancino alto, in mediana Calò e Ionita.
Sicuri i quattro di difesa ossia Letizia, Vogliacco, Barba e Foulon, reparto dove ci sono gli uomini contati e in caso di ulteriore defezione Caserta dovrà inventarsi qualcosa per il ruolo di centrale. Con il 4-3-3 l’opzione sarebbe quella di vedere Insigne dal primo minuto con Lapadula e uno tra Elia e Brignola.
A metà campo tornano dal primo minuto Calò e forse Acampora in ballottaggio con Tello.