fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Elezioni, l’avvocato Calandrini in campo con Perifano nella lista ‘Città Aperta’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Antonella Calandrini, avvocato nel settore civilistico, sarà candidata nella lista “Città Aperta” alle prossime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco, Luigi Diego Perifano.

“Ho svolto attività giudiziale, in proporzioni diverse in ragione dei settori in cui mi sono specializzata (diritto civile e processuale civile, diritto assicurativo, commerciale, e amministrativo). Forte della mia preparazione nelle materie giuridiche, ho costruito la mia esperienza presso un noto Studio Legale in Benevento, dove ho svolto attività giudiziale, con piena soddisfazione e responsabilità. Nel 2016 ho fornito assistenza e consulenza legale presso un’azienda beneventana offrendo assistenza qualificata e consulenza specializzata riguardante la riorganizzazione aziendale, con abilità nella gestione dei contratti e dei rapporti aziendali, contribuendo, alla creazione dei processi decisionali e gestionali, finalizzati alla riduzione dei rischi di natura legale.  

Gli ultimi anni mi vedono impegnata in questioni riguardanti gli aspetti giuridici della famiglia, dalle procedure conflittuali alle risoluzioni della crisi coniugale (separazione e divorzio), dalla responsabilità dei genitori per inadempimento dei doveri genitoriali nei confronti dei figli alla cura ed assistenza legale per la tutela dei loro diritti ed interessi”.

“Ho scelto di sostenere Luigi Diego Perifano – afferma Calandrini – perché ho voglia di dare un forte cambiamento alla mia Benevento al fine di ridurre le disuguaglianze sociali e combattere la gravissima crisi economica e sanitaria. Dopo un lungo periodo di sofferenze la nostra città ha bisogno di essere pienamente compresa e rianimata. La mia ostinazione è credere che il cambiamento sia possibile con la collaborazione di tutti i cittadini.

La nostra lista “Città aperta” sarà accanto ai cittadini per trasmettere la forza e la concretezza del progetto sostenuto dal candidato sindaco. La crescita economica della città dipende molto dal senso di responsabilità, dalla fiducia dei cittadini verso le istituzioni e dal segno di appartenenza al territorio.

Rilanciamo la nostra Benevento, per le sue eccellenti bellezze storiche, geografiche e culturali, così da essere preparati al confronto con altri paesi, e condividerne i valori, i progetti e le esperienze. C’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre glorie. Non siamo indifferenti alla politica, siamo liberi.  

Rendiamo funzionale lo sviluppo di questa città per dare fiducia e speranza a chi la vive da sempre. Un nuovo inizio si concretizzerà nel costruire insieme il futuro che ci attende”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Ponte San Nicola, il 20 maggio si chiude: riaprirà il 7 settembre

redazione 1 giorno fa

Elezioni Paolisi, il sindaco uscente Maietta: “Sostegno più largo, lista sempre più forte”

Marco Staglianò 2 giorni fa

Ad Avellino la partita più importante: nella città che fu di De Mita e Mancino la sfida è tra politica e civismo

redazione 2 giorni fa

Elezioni a San Giorgio del Sannio, il candidato Bocchino: ‘Noi unica vera forza civica, ridaremo dignità al paese’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

A San Giorgio del Sannio scuole chiuse il 16 maggio per lavori sull’impianto idrico cittadino

redazione 5 ore fa

Morcone, nella notte centro urbano senza acqua

redazione 6 ore fa

Nuova adesione a Cerreto Sannita per Fratelli d’Italia Sannio: c’è Gianmichele Ciaburri

redazione 7 ore fa

M5s, Ciampi: “L’ASL di Benevento depotenzia il servizio di emergenza territoriale 118, depositata interrogazione”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Edilizia scolastica, anche il ‘Galilei Vetrone’ contro la Provincia: ‘Scelte verticistiche ci vogliono fuori dalla nostra scuola. Soluzione inaccettabile’

redazione 9 ore fa

Benevento Città Spettacolo, il 27 agosto omaggio a Lucio Dalla con Pierdavide Carone

redazione 9 ore fa

Scuole e traslochi, De Longis (Pd): ‘Scontro avvilente. Si apra al dialogo su scelte che riguardano tante persone’

redazione 10 ore fa

A luglio uno spettacolo su Leonardo da Vinci al Teatro Romano di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content