CULTURA
La comicità dei The Jackal e la bellezza di Madalina Ghenea irrompono al BCT di Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
La seconda serata del Bct regala grandi emozioni e tante risate. Protagonisti indiscussi i The Jackal: sketch, aneddoti e tanta comicità a piazza Roma, in una location dalla scenografia speciale, dove gli artisti napoletani hanno anche presentato il loro primo libro “Per fortuna non sapevamo giocare a pallone”.
Ai giardini della Rocca dei Rettori, invece, la bellezza di Madalina Ghenea ha affascinato tutti i presenti. Un viaggio nella carriera della giovane attrice e ballerina rumena: dall’interpretazione in Youth con Paolo Sorrentino al piccolo schermo con la serie i Borgia su Sky e Ballando con le stelle in Rai. Fino al ruolo di Sofia Loren in House of Gucci di Ridley Scott.
All’Arco del Sacramento è saltato l’appuntamento con Claudio Noce, premiato insieme ad Enrico Audenino con il nastro d’argento per il soggetto del film “Padrenostro”.
Una serata, dunque, pensata per andare incontro e soddisfare ogni palato. Il Bct, le sue serate, il fragore degli applausi e delle risate hanno sempre il potere di creare un’atmosfera magica e quest’anno, con il ritorno nelle location ‘storiche’, è come un tuffo nel passato o meglio un salto nel futuro lasciando lentamente alle spalle le restrizioni e le difficoltà della pandemia.