fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Comunali, la Lega Benevento in piazza. Candidato sindaco: “Gradimento per De Stasio”

La giornata è stata anche l’occasione per il medico Christian Tranfa, primo candidato ufficiale al Consiglio comunale alle prossime amministrative del capoluogo, per confrontarsi con i cittadini in vista dell'importante appuntamento elettorale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Lega Benevento scende in piazza per la campagna tesseramento e per la raccolta firme a favore del “Made in Italy” e, particolare, dei prodotti del “Made in Sannio”. Nel pomeriggio, i membri del partito di Salvini hanno allestito un gazebo nei pressi della Prefettura del capoluogo per incontrare i simpatizzanti ed iniziare a discutere del rilancio del centrodestra unito anche nella provincia di Benevento.

La giornata è stata anche l’occasione per il medico Christian Tranfa, primo candidato ufficiale al Consiglio comunale alle prossime amministrative del capoluogo, per confrontarsi con i cittadini in vista dell’importante appuntamento elettorale e ribadire la presenza della Lega sul territorio e sulla valorizzazione dei prodotti made in Sannio: “Una ricchezza da difendere e promuovere”, ha spiegato il candidato.

All’incontro ha partecipato il Commissario regionale del partito, l’europarlamentare Valentino Grant, ed il coordinatore cittadino della Lega, Pasquale Fiore.

Ovviamente, l’evento è servito anche per chiarire le dinamiche relative alla coalizione del centrodestra in vista delle prossime elezioni: “L’obiettivo – ha concluso Fiore – è lavorare tutti insieme per ridare slancio alla coalizione. Sul candidato sindaco abbiamo già espresso una preferenza, ora vediamo cosa propone il tavolo”.

“Anche a Benevento alle prossime amministrative il centrodestra andrà unito. E’ la parola d’ordine dei nostri leader nazionali. Nelle prossime settimane si troverà una convergenza per andare su un unico candidato che possa dare una risposta alla città con una amministrazione che ha avuto dei problemi. La città di Benevento merita qualcosa di più”. Lo ha detto l’europarlamentare Valentino Grant, segretario regionale del partito di Salvini.

“Oggi siamo qui – ha aggiunto Grant – per il tesseramento e per la tutela del ‘Made in Italy’. Nelle prossime settimane saremo di nuovo qui per il referendum sulla riforma della giustizia. La Lega è molto attiva, cerca di prendere le istanze del territorio e di dare risposte a quelle che sono le esigenze del momento”.

Grant ha anche annunciato che domani pomeriggio tornerà a Benevento (ore 17) presso lo stand della Lega per accompagnare in visita il vice segretario nazionale del partito Andrea Crippa.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

L’avvocato beneventano Leonardo Palazzo aderisce alla Lega

redazione 3 giorni fa

Airola, l’imprenditore Mario De Sisto aderisce alla Lega-Salvini Premier

redazione 4 giorni fa

La Lega attacca Regione, Asl e Ospedale: ‘No alla colonizzazione della sanità sannita’. Pronta mobilitazione

redazione 4 giorni fa

L’airolana Marilena Diodato, presidente provinciale di “Calatia Rosa”, aderisce alla Lega

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 13 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 13 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 14 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 14 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content