fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘Geishaloren’, una boutique parigina nel cuore di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – L’outfit di una donna ha un forte impatto con il suo stato emotivo e su come si sente. E per questa ragione bisogna provare ad offrire uno stile unico e alla portata di tutte. Questa la filosofia alla base di Geishaloren, la boutique esclusiva nata nel novembre 2020 in via Porta Rufina, a Benevento, un posto incredibile per creare il guardaroba perfetto e alla moda per ogni donna.

Il nome Geishaloren è un elogio all’arte e ai costumi giapponesi, ma soprattutto un richiamo alla sensualità, alla femminilità, alla conoscenza e alla creatività. Caratteristiche che rendono questo luogo incredibile, con capi esclusivi, capace di offrire una particolare scelta di abbigliamento e accessori per rendere unico lo stile di ogni donna a prezzi accessibili. Ogni cosa qui è curata nel dettaglio per fornire a tutte le clienti le esclusive all’ultima moda. Per avere sempre un outfit da urlo, Geishaloren propone nuovi arrivi costantemente, oltre a offrire scelte di look differenti per aiutare le acquirenti più esigenti. Una boutique che si rifà molto a quelle parigine, richiamando un luogo intimo, dove all’interno vi è il gusto compromesso tra l’unicità del prodotto e quella del prezzo.

Un concetto molto chiaro a Lorenza Di Lecce, art director di Geishaloren e fashion designer con esperienza decennale sulle passerelle dell’alta moda di Milano e Parigi. Dopo tanto lavoro con i più grandi stilisti al mondo, Lorenza ha deciso di tornare nella sua città natale creando un luogo innovativo e di tendenza.

Oltre ad aiutarvi a farvi sentire più bella, Geishaloren  si impegna quotidianamente a rendere ogni acquisto un’esperienza positiva. Qui troverete non solo l’abito perfetto, ma anche lingerie, capi customizzati, vintage e accessori speciali e sexy, come ad esempio i turbanti, cuciti a mano da sarti esperti con le migliori stoffe. E se siete lontani e impossibilitati a raggiungere Lorenza e il suo spazio meraviglioso, c’è sempre la possibilità di consultare la pagina instagram: prima della boutique, infatti, il progetto è nato on line nell’estate 2019 ed è cresciuto in piena pandemia con la creazione del sito web e con il successo dell’e-commerce.

Non resta dunque che venire da Geishaloren, in via Porta Rufina e inscrivervi alla newsletter sul sito geishaloren.com per essere sempre aggiornati su nuovi arrivi e promozioni. Come regalo sul primo acquisto il 10% di sconto su tutto il merchandising.

Annuncio

Correlati

redazione 2 mesi fa

Pigiami uomo: materiali, tagli e offerte da non perdere nel Black Friday

redazione 2 mesi fa

San Salvatore Telesino, successo per “La Notte della Moda” del Carafa-Giustiniani

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Dal Sannio a New York, dalla moda al food: il ‘sogno americano’ di Luca Infantino che ha conquistato gli States con il ‘Made in Italy’

redazione 3 mesi fa

Mimanera: la sneaker come forma di identità. Dall’artigianato italiano al riconoscimento globale

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Lega: “Solidarietà a Rosa, metodo Mastella arrogante”

redazione 2 ore fa

Tpl a Benevento, i sindacati chiedono intervento del Comune contro Trotta

redazione 3 ore fa

Sicurezza in casa: batterie e ricarica di dispositivi portatili

redazione 3 ore fa

Provincia, FdI denuncia “metodi mastelliani” per lo spostamento di Boccalone

Primo piano

redazione 3 ore fa

Rfi, lavori di potenzialmeno sulle linee Napoli-Cancello-Caserta e Cancello-Foggia

redazione 3 ore fa

Rosa revocato dalla Giunta Mastella: ‘Decisione che apprendo da un comunicato’

redazione 4 ore fa

Benevento, ‘rivoluzione’ in Giunta: Giovanna Razzano nuovo assessore al Bilancio, Picucci sostituisce Rosa all’Ambiente

redazione 4 ore fa

Pronto Soccorso di Sant’Agata, il sindaco Piccoli incontra la Morgante e sollecita Fico sull’utilizzo dei ‘gettonisti’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content