fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘Millepiedini’, in città un nuovo store d’abbigliamento e scarpe dedicato al mondo dei bambini

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – A Benevento arriva ‘Millepiedini’, il nuovo punto di riferimento in città per la moda e l’abbigliamento dei vostri bambini. Nato dall’idea della giovanissima titolare Gaia Rosa, il negozio rappresenta una novità assoluta grazie ad una offerta unica e a servizi dedicati alle famiglie.

Gaia e il suo staff vi attendono in via Salvator Rosa 43/45 per offrirvi una esperienza di shopping nuova e al passo con la moda. Il coloratissimo store, infatti, propone brand e prodotti esclusivi. E’ proprio questo il punto di forza di ‘Millepiedini’ che ha deciso di creare dei ‘pacchetti’ uguali per genitori e bambini. In questo modo tutta la famiglia potrà indossare le stesse scarpe: una idea chic e divertente che riguarda sia le calzature di tutti i giorni, ma anche quelle da cerimonia.

Ma il settore delle calzature è solo l’inizio di questa avventura. Il progetto di Gaia Rosa, infatti, è molto più ampio e in breve tempo punta a creare un vero e proprio mondo dedicato all’abbigliamento di tutta la famiglia. Intanto, nello store potrete già trovare numerosi articoli ed accessori come gonne, occhiali da sole per bambini, zainetti e magliette di vario tipo. In questo modo, tutta la famiglia avrà la possibilità di condividere la passione per l’abbigliamento. La ricchissima offerta di ‘Millepiedini’ parte dalle “scarpe da culla” e giunge fino al numero 40: ponendosi, così, come punto di riferimento anche per famiglie con bambini più grandi o adolescenti.

Gaia, però, ha pensato al benessere di tutta la famiglia e all’interno del negozio ha previsto anche una zona comfort. Si tratta di uno spazio dedicato completamente ai più piccini dove troveremo dei tavolini, con dei fogli e dei pennarelli per stimolare la loro creatività, e dei giochini di legno per intrattenerli. Così, i genitori potranno dedicarsi in serenità ai loro acquisti.

Millepiedini non tralascia proprio nulla e sarà presente anche sui social per mantenere un contatto costante con i suoi clienti. Tutte le novità e le promozioni saranno disponibili sulla pagina Instagram e su quella Facebook. Sarà possibile prenotare spedizioni on-line, anche per la città di Benevento, per garantire a tutte le famiglie il massimo del comfort e della serenità in questo periodo complesso a causa del covid.

Non vi resta, dunque, che venire a trovare Gaya e il suo staff qui in via Salvator Rosa per scoprire tutte le novità di Millepiedini. Un modo innovativo, unico e divertente per essere sempre alla moda e fare acquisti per tutta la famiglia.

L’intervista nel servizio video

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Comfort e stile: come selezionare le ciabatte donna perfette per le proprie esigenze

redazione 1 mese fa

Come abbinare la giacca donna in base al proprio stile

redazione 2 mesi fa

Commercio estero, Carpinone (FI): ‘Disponibili per tavolo tecnico a supporto internazionalizzazione delle nostre aziende’

redazione 2 mesi fa

Il Made in Italy del Lombardi alla finale mondiale del concorso di moda televisivo Junk Kouture di Monaco di Baviera

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Telesi@, il 23 aprile la Terza Giornata dell’Orientamento post-diploma

redazione 11 ore fa

Ferrovia Valle Caudina, Fucci: “Raccolto l’impegno di EAV e ANSFISA ad accelerare la riapertura della linea”

redazione 12 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 12 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

Primo piano

redazione 12 ore fa

Pietrelcina, più ordine e decoro nei luoghi di San Pio: scattano divieti per le attività commerciali

redazione 12 ore fa

Ancora miasmi in zona Ponte Valentino, l’opposizione: ‘Verifiche urgenti e necessarie per accertare fonte’

redazione 13 ore fa

Questione Aree Interne, i vescovi presentano la lettera ‘La sfida impossibile’

Christian Frattasi 17 ore fa

Suicidi in carcere, anche a Benevento un presidio per sensibilizzare la società e la politica sul tema

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content