fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 marzo 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo


COVID, NESSUN DECESSO AL SAN PIO
Non si registrano decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid. I pazienti dimessi sono due: si tratta di un sannita ed un cittadino residente in altra provincia. Salgono ad 81, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 55 sono della provincia beneventana.

PATTINODROMO, OK A RIQUALIFICAZIONE
La Giunta comunale di Benevento, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, ha approvato il progetto definitivo di recupero e riqualificazione del Pattinodromo, dei locali destinati a centro sociale e dell’area a verde circostante la scuola Giovanni Pascoli da destinare a parco. L’intervento, che prevede una spesa di 1.500.000 euro, rientra nel Programma Integrato Città Sostenibile (PICS) Città di Benevento.

ASIA, AL VIA IL LAVAGGIO DELLE STRADE
L’Asia rende noto che venerdì prossimo, 19 marzo, sarà avviato un lavaggio bimestrale e straordinario delle arterie cittadine con più alta intensità di traffico. L’intervento è stato programmato in risposta alla richiesta del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, per prevenire l’inquinamento dell’aria causato, in parte, dalle polveri della strada sollevate dal rotolamento delle ruote degli autoveicoli. 

SASSINORO, IL TAR ACCOGLIE TESI DELLA PROVINICIA
Il Tar della Campania ha integralmente accolto le eccezioni e le osservazioni presentate dalla Provincia di Benevento contro la paventata realizzazione di un impianto di compostaggio rifiuti per la produzione di compost in Sassinoro. Lo comunica il Presidente della Provincia Antonio Di Maria. “Di Maria – scrive la Rocca – aveva manifestato il suo personale orientamento e quello dell’Ente contrario alla realizzazione di questo impianto in quanto: l’ubicazione individuata a monte della diga di Campolattaro non era assolutamente idonea; le quantità di rifiuti trattate non sono compatibili con il sito”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con la rubrica dedicata ai motori per scoprire tutte le novità del mondo delle due e quattro ruote. Alle ore 11 il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, celebrerà la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da coronavirus indossando la fascia tricolore e osservando un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta all’ingresso di Palazzo Mosti. Successivamente, alle ore 17 sarà in viale Delcogliano per un secondo momento di commemorazione.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

Morcone, il consigliere comunale Carlo Sebastiano Ruzzo aderisce a Forza Italia

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 14 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

Primo piano

Giammarco Feleppa 42 minuti fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

redazione 3 ore fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 6 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 6 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content