Calcio
Strega, 3-5-2 per fermare la Juve di CR7: dentro Lapadula, ballottaggio Gaich-Caprari

Ascolta la lettura dell'articolo
Inzaghi continua a lavorare sul 3-5-2 per fermare CR7 e compagni. A Torino il Benevento, senza Glik e Schiattarella, dovrebbe tornare all’assetto visto a La Spezia, con Inzaghi che deve decidere, tra le altre cose, chi affiancherà Lapadula in attacco: è testa a testa tra Caprari e Gaich per comporre il tandem con l’italoperuviano che tornerà titolare dopo due gare in cui si è accomodato in panchina.
Il trio difensivo sarà formato con ogni probabilità da Tuia, Caldirola e Barba, mentre potrebbe essere Tello il quinto a destra a giostrare, con accanto Hetemaj schierato da interno, dalle parti di Cristiano Ronaldo.
Con Viola vertice basso, a completare la linea mediana dovrebbero essere Ionita (ma non è detto che non venga ripescato Dabo) e Improta, che agirebbe sul versante mancino.
Notevoli progressi per Iago Falque e Depaoli che sono da ritenere recuperati e pronti al rientro, ma è probabile che Inzaghi opti per lasciarli ancora tranquilli in modo poi da averli completamente ristabiliti per la sfida col Parma del 3 aprile dopo la sosta. Anche Letizia sta decisamente meglio, anche lui tornerà per il match contro i ducali.
Pirlo farà a meno dello squalificato Cuadrado, oltre a Dybala, Ramsey, Bentancur, Alex Sandro e Demiral, tra gli acciaccati recupera il solo Buffon che verrà schierato titolare al posto Szcesny.
Il tecnico pare intenzionato a schierare i bianconeri col 3-4-1-2 e una squadra a trazione anteriore con Chiesa e Bernardeschi larghi, più Kulusevski alle spalle di Morata e Ronaldo.