fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 12 febbraio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SCONTRO TRA AUTO: MUORE 56ENNE
Tragico scontro tra due auto, nella serata di ieri, lungo la Tangenziale Ovest di Benevento all’altezza dello svincolo per Santa Clementina. A causa del fortissimo impatto un 56enne del capoluogo ha perso la vita. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti, l’incidente stradale ha coinvolto una Fiat Grande Punto, con alla guida un uomo, ed una Daewoo Matiz con a bordo un’altra persona che ha perso la vita. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del drammatico frontale.

SAN PIO, UN DECESSO PER COVID
Un decesso al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di una 89enne del capoluogo. Una persona dimessa: è sannita. Sono 37, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 33 sono della provincia beneventana. 

SICUREZZA, ATTIVATE 61 TELECAMERE
Sessantuno occhi elettronici ad alta definizione per controllare il territorio e garantire maggiore sicurezza per i cittadini di Benevento. La Polizia Municipale del capoluogo ha presentato questa mattina l’intervento di riqualificazione e potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadino per un costo di circa 70mila euro. “Alle telecamere già attive, di cui 20 sostituite con una nuova tecnologia – ha spiegato il tenente Francesco Del Gaudio –, sono state aggiunte 9 nuove postazioni. Non solo: in via Napoli – all’ingresso della città – è stato anche installato un programma sperimentale per la registrazione e l’archiviazione delle targhe delle auto in entrata e uscita dal capoluogo. Un sistema che potrebbe essere esteso anche ad altre zone, come ad esempio i varchi del centro storico.

NAPOLI-BARI, ERRICO RAPPRESENTA DE LUCA
Fernando Errico è stato delegato dal presidente Vincenzo De Luca a rappresentarlo ai tavoli e alle riunioni tecniche per gli aspetti inerenti la realizzazione della linea di alta velocità Napoli/Bari con riferimento alle opere infrastrutturali, ai progetti di sviluppo e riqualificazione dei territori interessati ricadenti nel Sannio e ai connessi accordi di programma con gli enti competenti. “Ringrazio  il Presidente De Luca per questa delega che mi ha conferito e che mi responsabilizza tanto rispetto allo sviluppo della nostra comunità”, ha affermato Errico.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 14, all’Asl di Benevento, nuovo confronto tra il sindaco Clemente Mastella e il direttore generale Gennaro Volpe. Al centro del vertice la diffusione dei contagi nel Sannio e la campagna vaccinale. Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il meteo: il nostro esperto Alberto Fucci vi aspetta per tutti i dettagli del week end.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Arpaise a Pietrelcina per il convegno dei gruppi di preghiera Padre Pio della Campania 

redazione 2 ore fa

‘Insieme per Sant’Angelo a Cupolo’: lunedì la presentazione della lista

redazione 6 ore fa

Addio anche a Igor, eroe a quattro zampe: dalla lotta alla criminalità agli incontri nelle scuole

redazione 10 ore fa

L’ospedale Fatebenefratelli aderisce alla Giornata mondiale dell’igiene delle mani

Primo piano

redazione 6 ore fa

Addio anche a Igor, eroe a quattro zampe: dalla lotta alla criminalità agli incontri nelle scuole

redazione 10 ore fa

Benevento, villa comunale intitolata a Papa Francesco: la proposta in Giunta

Alberto Tranfa 11 ore fa

Sannio, tra dieci anni oltre 20mila abitanti in meno in età lavorativa

Giammarco Feleppa 16 ore fa

Jerry 2, la pizzeria giallorossa spegne il forno dopo 22 anni: tifo e pizza, addio ad un’icona di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content