POLITICA
Centro Democratico, Antonio Puzio nuovo coordinatore provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Antonio Puzio è il nuovo coordinatore provinciale di Centro Democratico a Benevento. Lo ha nominato il segretario nazionale del partito Margherita Rebuffoni su indicazione del commissario regionale del partito, il professor Raimondo Pasquino.
Puzio, direttore dell’Istituto di Ricerca Scientifica AP Tricosistem, direttore della scuola di formazione professionale che porta il suo nome, è consigliere comunale e capogruppo in carica al Comune di Benevento.
“L’incarico affidato ad una persona come Antonio Puzio, che ha già acquisito un’importante esperienza politico amministrativa sul campo e conosce approfonditamente le problematiche della sua provincia – spiega Rebuffoni in una nota – dimostra una volta di più la volontà del partito di radicarsi nel beneventano e crescere ulteriormente dopo il lusinghiero 2,51% raccolto alle ultime elezioni regionali nella circoscrizione.
La nostra collocazione è e sarà naturalmente il centrosinistra. A Puzio dunque i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e del presidente nazionale on. Bruno Tabacci. E un grazie sentito per l’ottimo lavoro svolto anche a Giuseppe Puzio che ha ricoperto egregiamente l’incarico di coordinatore provinciale fino ad oggi”.
“E’ con fierezza ed orgoglio – scrive Puzio – che ho accolto la nomina di Coordinatore Provinciale di Centro Democratico a Benevento, partito del quale condivido fermamente gli ideali cattolici e democristiani e con il quale ho lavorato finora con sinergia e intesa. Ringrazio anzitutto per la nomina il segretario nazionale del partito Margherita Rebuffoni, il commissario regionale del partito professor Raimondo Pasquino e il presidente on. Bruno Tabacci.
Il lavoro svolto finora – aggiunge – è stato enorme, fatto non solo del 2,51% raccolto alle ultime elezioni regionali nella circoscrizione di Benevento, ma anche, e soprattutto, dell’appoggio e della fiducia di quanti hanno sposato il lavoro di un partito che mette al centro tutto il territorio.
Centro Democratico ha trovato, nei mesi scorsi, sostegno in ogni comune del Sannio e in quanti hanno creduto nella mia volontà di dare voce a tutto il nostro territorio. Sono certo – conclude Puzio – che questo partito sarà pronto per i prossimi appuntamenti in provincia di Benevento con le elezioni provinciali e comunali, continuando il lavoro svolto finora dalla guida sapiente di Giuseppe Puzio e di quanti hanno sposato questo progetto”.