fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Psi, Giovanni D’Aronzo nominato coordinatore di Benevento

Intanto Pietro De Simone è stato nominato come responsabile delle Politiche giovanili in seno alla segreteria regionale del PSI Campania

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nuova organizzazione per il Psi beneventano. Questa mattina il segretario regionale del Psi della Campania, Michele Tarantino, ha proceduto alla nomina di Giovanni D’Aronzo a coordinatore del Psi di Benevento.

“Investiamo nelle migliori energie per rilanciare il Partito in tutta la provincia di Benevento”, dichiara Tarantino. “Alle ultime regionali, candidando due giovani, Pietro De Simone e Chiara Di Fede, abbiamo raccolto un importante risultato. Oggi partiamo da quel dato per essere di nuovo protagonisti della politica beneventana soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative”.

“Con Enzo Maraio, dopo una pausa politica ma sempre nel rispetto personale, ci ritroviamo, oggi, nel condividere una idea politica che abbraccia il Sannio e la città, intorno ai valori socialisti”, dichiara il neo coordinatore Giovanni D’Aronzo. “Dal dato delle Regionali proseguirà il nostro cammino invitando fin da subito tutti i socialisti, riformisti, progressisti a ritrovarsi uniti intorno ad una più ampia e diffusa partecipazione democratica, vera essenza dello stare insieme. In tanti si sono persi in mille rivoli, da oggi, ritroviamoci e riapriamo la storica casa socialista.”

Lo stesso Pietro De Simone è stato nominato responsabile delle Politiche giovanili in seno alla segreteria regionale del Psi Campania dal segretario regionale Michele Tarantino.

“La decisione – si legge in una nota – vuole essere coerente ed in continuità con il contenuto della campagna elettorale per l’elezione del Consiglio Regionale, campagna elettorale portata avanti da due ragazzi poco più che ventenni, la quale ha avuto come proprio fulcro l’attenzione per i ragazzi e i giovani del Sannio.

L’impegno e l’interesse per le tematiche affrontate durante la campagna elettorale continuerà con maggiore fervore all’interno della segreteria regionale, per portare nuovamente al centro dell’attenzione le istanze dei giovani campani e sanniti.”

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

Moccia (PSI) plaude al “Premio Radici” assegnato al comune di Tricarico in memoria del sindaco socialista Rocco Scotellaro

redazione 1 anno fa

Assunzioni al San Pio, D’Aronzo: ‘Management verifichi scrupolosamente i titoli’

redazione 1 anno fa

Assunzioni al San Pio, D’Aronzo: ‘Procedura inopportuna. Istituzioni e sindacati intervengano’

redazione 2 anni fa

Psi, Moccia e De Simone i sanniti delegati ai congressi nazionale e regionale

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 5 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 5 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

redazione 6 ore fa

Anci Campania Giovani: nomina per Diana Marotta, consigliera comunale a Limatola

Primo piano

Antonio Corbo 4 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 7 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 7 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 9 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content