Sindacati
Graduatoria alloggi Erp, il Sunia chiede una proroga dei termini per le opposizioni

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Comune di Benevento ha emanato il ‘Bando speciale per l’assegnazione di 51 alloggi E.R.P. con riserva del 25% a favore dei nuclei familiari che occupano scuole ed altri edifici pubblici’. Lo scorso 2 novembre è stata pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Benevento la Graduatoria provvisoria relativa al Bando e che avverso tale Graduatoria gli interessati possono presentare opposizione, mediante ricorso entro e non oltre 30 giorni dalla Pubblicazione della Graduatoria all’Albo Pretorio del Comune”. Così in una nota il segreatrio provinciale del Sunia, Giuseppe falzarano.
Considerato che è in atto una grave emergenza sanitaria – spiega – e che sono state adottate misure straordinarie in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica e che pervengono sollecitazioni da parte degli interessati, impossibilitati a far pervenire le loro opposizioni, per un’adeguata proroga dei termini di presentazione delle istanze previsti dal bando.
Per questo motivo, il Sunia – conclude Falzarano – chiede una proroga dei termini di scadenza, previsti nell’Atto di Pubblicazione della Graduatoria Provvisoria del Bando così da permettere a tutti gli aventi diritto di produrre le loro opposizioni e consentire agli interessati di presentate le istanze di opposizione al bando”.