Salute
Imaging diagnostico gastrointestinale, Fatebenefratelli protagonista a Dubai con il dottore Fontanella

Ascolta la lettura dell'articolo
Il dottore Giovanni Fontanella, radiologo dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, è stato tra i protagonisti dell’Annual Radiology Meeting di Dubai, che si è tenuto in maniera virtuale dall’1 al 3 novembre scorsi. Il meeting rappresenta la manifestazione radiologica più importante in Medio Oriente ed Asia.
Il medico ha riscosso un importante successo grazie alla presentazione di importanti innovazioni nel campo dell’imaging diagnostico per le patologie infiammatorie croniche intestinali e del pavimento pelvico. Si tratta di una particolare tecnica diagnostica sviluppata dal professionista del Fatebenefratelli e che ha già riscosso consensi internazionali.
“Un ringraziamento pericolare – ha detto Fontanella – va alla mia struttura e alle persone che mi consentono di continuare il mio percorso di crescita e ricerca, anche in questo periodo difficile. In particolare il mio primario, dott. Carmine Manganiello, nonchè direttore sanitario e priore dell’Ospedale Fatebenefratelli, dott. Giovanni Guglielmucci e fra’ Gian Marco Languez “.