fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Strega: Inzaghi prepara il derby. Progressi per Viola. Biglietti, novità nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento oggi ha ripreso ad allenarsi in vista del suggestivo derby col Napoli in programma domenica. Inzaghi tiene monitorate le condizioni di Moncini, che dovrà rinunciare alla gara con gli azzurri visto che è ancora sofferente per via della lesione all’adduttore e Barba che ha quasi del tutto smaltito il problema al polpaccio e spera di potersi aggregare presto al resto del gruppo.

Chi invece ha fatto registrare progressi importanti è Nicolas Viola, che si è lasciato alle spalle il lungo infortunio e dopo l’intervento di pulizia meniscale eseguito in artroscopia a Innsbruck presso la clinica Hochrum dal professor Fink, è pronto per tornare ad allenarsi con i compagni e probabilmente lo farà già da domani (o comunque in questa settimana) anche se con la supervisione dei preparatori. Per il suo ritorno in campo, in ogni caso, bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per ritrovare la condizione e il ritmo partita, anche se non è escluso che Inzaghi possa inserirlo ugualmente tra i convocati per domenica. 

Oggi alla ripresa i giallorossi hanno svolto esercizi di riscaldamento con mobilità e andature, successivamente la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di potenza eroica per coloro che sono stati impiegati contro la Roma, partita a pressione per gli altri.

Intanto c’è attesa per le info sui tagliandi per il derby. Con il varo del nuovo Dpcm non sarà più necessaria l’autorizzazione di De Luca per i 1000 spettatori (a meno che il presidente della Regione non decida di intervenire per stabilire un divieto a causa dell’aumento dei contagi, cosa alquanto improbabile) che quindi andrà de plano, in ottemperanza alle disposizioni del Gos che dovrebbe riunirsi in call conference giovedì alle 11.00, mentre la Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli potrebbe farlo venerdì.

Il Benevento Calcio deve ancora decidere e comunicare le modalità di distribuzione dei biglietti. Le ipotesi al momento sono tre, considerando che 500 saranno di sicuro riservati a sponsor, istituzioni e autorità civili e militari: 500 in vendita online tra venerdì e sabato ai soli abbonati della scorsa stagione che non hanno acquistato il tagliando con Inter e Bologna, oppure 500 in vendita online tra venerdì e sabato ai soli abbonati della scorsa stagione senza alcuna limitazione, oppure tutti e 1000 destinati a sponsor, autorità e istituzioni in modo da non scontentare nessuno ed evitare una fastidiosa e problematica caccia al ticket.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 2 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 1 mese fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 3 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Melizzano, dalla giunta Insogno un encomio solenne al Comandante dei Carabinieri Nicola Iaquinto

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

redazione 13 ore fa

Calvi: nella giunta Rocco entrano Vincenzo Argenio e Vincenzo Gnerre

redazione 14 ore fa

Sicurezza sul lavoro, coro unanime dal dibattito Formedil: “Formare, prevenire, denunciare”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Melizzano, dalla giunta Insogno un encomio solenne al Comandante dei Carabinieri Nicola Iaquinto

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Iniziative green, mobilità elettrica e sensibilizzazione: Benevento punta a emissioni zero con la ‘Strategia BeneClima’

redazione 14 ore fa

Sicurezza sul lavoro, coro unanime dal dibattito Formedil: “Formare, prevenire, denunciare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content