fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 25 settembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MIGRANTE MUORE TRAVOLTO DA CAMION
Tragedia lungo la statale 90 bis, nel territorio di Paduli, a pochi metri dall’ingresso di una azienda di lavorazione dei tabacchi. A perdere la vita un giovane migrante, travolto dal tir sul quale si nascondeva per realizzare un futuro migliore. Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima si sarebbe nascosta tra il rimorchio e la motrice dell’autoarticolato, ma sarebbe caduta e schiacciata fatalmente proprio mentre il pesante mezzo – partito dalla Bulgaria e diretto in Portogallo – stava svoltando nel piazzale dell’azienda dove avrebbe dovuto caricare un quantitativo di sigari.

COVID, I DATI DEL SANNIO
Salgono a 109 i positivi al Covid-19 nel Sannio: 103 sono a domicilio, cinque ricoverati all’ospedale “San Pio” e uno fuori provincia. A comunicarlo è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di ieri. I decessi restano due; stabili anche i guariti che sono quarantuno.

COVID, MASCHERINA OBBLIGATORIA ANCHE ALL’APERTO
A conclusione della riunione dell’Unità di Crisi, il presidente Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza che contiene ulteriori misure per la prevenzione e la sicurezza. Su tutto il territorio regionale, con decorrenza dal 24 settembre 2020 e fino al 4 ottobre 2020, fatta salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conseguenza della rilevazione quotidiana dei dati epidemiologici della regione, viene disposto l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto.

COVID, IN QUARANTENA 65 OSPITI DI UN CAS
Sessantaquattro migranti in quarantena e uno in isolamento per essere risultato positivo al covid. Succede in un centro di accoglienza di via Cocchia, al Rione Libertà di Benevento, dove le forze dell’ordine stanno presidiando la struttura. Una volta giunta la notizia del caso di coronavirus, comunicata telefonicamente alla Prefettura, sono stati attivati tutti i protocolli relativi all’emergenza sanitaria e l’Asl ha effettuato i tamponi agli ospiti della struttura. In attesa dei risultati, l’immobile è stato isolato. Il titolare della struttura era già stato dichiarato positivo nei giorni scorsi ed è anche lui in quarantena.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Il Benevento Calcio incontra la stampa per la conferenza spre-gara del tecnico Filippo Inzaghi. L’appuntamento è alle ore 13. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con il meteo: ad aspettarvi in studio il nostro esperto Alberto Fucci.

Annuncio

Correlati

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 15 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 14 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 11 maggio 2024

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

redazione 10 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

redazione 11 ore fa

Airola, il consigliere Stravino aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 13 ore fa

Giro d’Italia e polemiche, Barone (Lega): “Ciclisti arrabbiati per le condizioni delle strade. Altro che vetrina, occasione sprecata”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Mercato, piazza coperta, giardini, ristorante panoramico e facciate multimediali per promuovere Benevento: ecco la nuova piazza Duomo

redazione 10 ore fa

Architettura, IA, innovazione, rigenerazione urbana: a Benevento si ‘progetta’ il futuro all’evento Offtec

Antonio Corbo 14 ore fa

Pienone a Benevento per Roberto Vecchioni, la lezione ai giovani: “La parola è ricchezza, vi fa uomini”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content