fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’8 luglio 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MASTELLA RIBADISCE L’OBBLIGO DELLA MASCHERINA
Negli esercizi commerciali al chiuso è fatto obbligo agli addetti alla vendita e alla clientela dell’uso delle mascherine. Lo ha ribadito il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, attraverso una nuova ordinanza. E’ inoltre raccomandato, specie negli esercizi di limitate dimensioni, il contingentamento delle persone all’interno dei locali attraverso la regolamentazione degli accessi. Inoltre, è fatto carico ai titolari della licenza dell’osservanza dell’obbligo da parte del dipendenti e della clientela.

TABACCAI NEL MIRINO: IN ARRIVO PIU’ CONTROLLI
Sarà siglata un’intesa per garantire maggiori controlli sul territorio al fine di prevenire e fronteggiare i furti nelle tabaccherie nel Sannio. E’ quanto emerso dalla riunione in Prefettura tra il prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta e il presidente provinciale della Federazione Italiana Tabaccai di Benevento, Emilio Zamparelli, che aveva chiesto nei giorni scorsi un incontro per rappresentare i timori e le preoccupazioni della categoria che negli ultimi mesi è diventata bersaglio costante di malintenzionati. L’intesa si tramuterà in una forte collaborazione per mettere in campo misure di sicurezza più adeguate.

‘RADDOPPIO TELESINA’, ARRIVANO I COMMISSARI
“Facendo seguito a quanto previsto dallo Sblocca-Cantieri approvato un anno fa, finalmente avremo i commissari per circa 50 opere infrastrutturali cruciali per il nostro paese. Per la Campania, la grande notizia è l’arrivo della struttura commissariale per la SS 372 Caianello-Benevento, la cosiddetta Telesina. Con questi commissariamenti il nostro paese può davvero cambiare marcia”. Lo dichiara la senatrice del M5s, Sabrina Ricciardi.

IL BCT 2020 APRE CON SALEMME
A Vincenzo Salemme va il Premio alla Carriera della 4. edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, guidato dal direttore artistico e fondatore Antonio Frascadore e in programma dal 28 luglio al 2 agosto nel capoluogo sannita. L’artista sarà ospite d’eccezione della serata inaugurale del festival con la consegna del riconoscimento, alle ore 21.30 sul palco allestito in Piazza Cardinal Bartolomeo Pacca, e con un incontro con il pubblico.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 17.30 presso la sala conferenza del Consorzio Asi di Benevento è in programma una conferenza stampa del sindaco di Benevento Clemente Mastella e del presidente dell’Osservatorio Regionale sulla gestione dei rifiuti, Vincenzo De Luca. Tema della conferenza stampa la promozione del territorio attraverso investimenti e politiche di informazione ed educazione ambientale.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 4 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 5 ore fa

Montesarchio, l’opposizione: ‘Il circo nell’area accoglienza della Protezione Civile. E in caso di terremoto?’

redazione 21 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 4 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 22 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 1 giorno fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content