fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia, prosegue la riorganizzazione: nominati i vice coordinatori nel Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Inizia a prendere forma Forza Italia nel Sannio con le decisioni del neo coordinatore provinciale Fulvio Martusciello. “Il coordinatore Provinciale Domenico Mauro d’intesa con l’on.le Fulvio Martusciello – scrive in una nota – ha nominato i vice coordinatori provinciali. Si tratta di  Daniele Zaccari  (Presidente del Consiglio Comunale di Circello); Roberto Orlando ( assessore di Pietrelcina); Luigi Scarinzi ( Consigliere Comunale di Bn); Pierpaolo Parente (Presidente del Consiglio Comunale di Cerreto Sannita/ vice presidente della Comunità Montana del Titerno e Alto Tammaro); Pierpaolo Izzo con delega alla comunicazione.

C’è la conferma per Giuseppe Ricci ( Vice Sindaco di San Giorgio del Sannio) avvocato, responsabile del dipartimento giustizia; Pasquale Calabrese (capogruppo di maggioranza al Comune di Cerreto Sannita) (phd), responsabile del dipartimento agricoltura; Giovanni Carpinone, (Consigliere Comunale di Pago Veiano)  imprenditore e, componente direttivo Confindustria/meccanica,  responsabile industria; Leonardo Ciccopiedi, imprenditore, responsabile dell’organizzazione; Aniello Mazzariello, commissario cittadino di Montesarchio; Aurelio Morgillo, commissario cittadino di Airola; Giovanni Esposito, medico, commissario cittadino Foiano Val Fortore; Luca Palumbo, commissario cittadino di Telese Terme.

In squadra anche Evangelista Campagnuolo, già coordinatore provinciale Forza Italia Giovani e attualmente vice coordinatore regionale Forza Italia Giovani.

Infine c’è la nomina per Antonio Pascarella, avvocato, già Presidente della Società operaia di mutuo soccorso,  commissario cittadino di Sant’agate De’ Goti.

A breve – aggiunge – sarà  completato l’organigramma  del partito di Forza Italia Bn d’intesa con la senatrice Lonardo, provvedendo, altresi, a nominare i commissari cittadini dei paesi del Sannio. Nei prossimi giorni sarà dato un assetto organizzativo a Benevento e individuato il responsabile Enti locali”.

E Martusciello intanto dichiara: “Quelle concordate ieri sono solo una parte delle nomine che faremo nell’ambito della riorganizzazione di Forza Italia. Con l’individuazione del responsabile Enti locali e del segretario cittadino e poi degli altri responsabili entreremo nel vivo della operatività del partito. Sabato insieme al movimento giovanile ci sarà la prima riunione”.

LE REAZIONI – “Desidero ringraziare l’onorevole Martusciello e l’avvocato Domenico Mauro, coordinatori della dimensione provinciale di Forza Italia, per avere rinnovato la fiducia nella mia persona. È un grande onore, per me, proseguire in questa attività che mi vede rappresentare i forzisti di quella che è la seconda città della provincia di Benevento”. 
Ad intervenire è Aniello Mazzariello, Commissario cittadino di Forza Italia. 

“Ovviamente – prosegue lo stesso – estendo tali sentimenti di gratitudine all’indirizzo del Coordinamento provinciale tutto. Questo attestato rappresenta ulteriore sprone alla mia persona al fine di proseguire in una attività che ci sta vedendo conseguire importanti risultati nonostante la contingenza sia complicata rispetto ad ogni punto di vista. 

Ovviamente – ancora Mazzariello – i risultati si colgono grazie al lavoro di squadra e ciò non lo evidenzio solo per fare spiccia retorica. Mi piace, tuttavia, evidenziare lo spirito di collaborazione e di fattivo stimolo che si registra in seno al Circolo di Forza Italia. Il dibattito ed il confronto sono sempre vivi e lo sono stati anche, voglio ripeterlo, durante questa fase tra le più complicate della storia recente della nostra Nazione. Il nostro prossimo obiettivo è quello delle Regionali e la nostra squadra sarà in modo compatto in campo per far si che il partito consegua quei risultati che sono in linea alla grande tradizione ed alla grande storia che gli sono propri.

Per il resto proseguiamo nella attività di vigilanza e di attenzione rispetto alle tematiche della nostra cittadina. Continueremo ad offrire la nostra collaborazione esclusivamente finalizzata alla crescita della Comunità. Allo stesso tempo, rinnovo l’invito ai giovani che si muovono nel nostro territorio al fine di partecipare alle attività di Forza Italia Montesarchio. La nostra intenzione è quella di guardare al futuro attraverso una programmazione che non sia estemporanea ma cadenzata sul lungo termine.Per questo è fondamentale la collaborazione delle giovani leve – chiude Mazzariello – nelle loro molteplici espressioni della nostra società”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 4 giorni fa

Antonio Cappello nuovo commissario cittadino di Forza Italia a Cerreto Sannita

redazione 6 giorni fa

Forza Italia, ad Airola la telefonata del vice premier Tajani: “La guida del partito in Campania e nel Sannio è in ottime mani”

redazione 1 settimana fa

San Lupo, Olga De Angelis nuova commissaria cittadina di Forza Italia

Dall'autore

redazione 21 minuti fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 25 minuti fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 1 ora fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

redazione 1 ora fa

Vitulano, errore nella convocazione dei comizi elettorali e l’opposizione attacca: “Superficialità e incompetenza”

Primo piano

redazione 25 minuti fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 6 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 6 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

redazione 7 ore fa

Apollosa, Giulio sta bene. Il sindaco Parente: “Grazie a chi ha donato il sangue, partecipazione emozionante”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content