fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Centro Democratico, Palladino nominato responsabile all’Agricoltura

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Massimo Palladino è stato nominato responsabile all’Agricoltura per Centro Democratico. Ad annunciarlo è lo stesso coordinatore provinciale di Centro democratico, Giuseppe Puzio, che spiega a scelta in funzione del bene del territorio e dell’orientamento dell’organizzazione politica au rinnovamento.

“Tre nomine sembrano tante ma sono solo l’inizio della riorganizzazione interna di Centro Democratico della Provincia di Benevento per essere maggiormente vicini ai cittadini. Chi ama Benevento e lavora per il benessere e la salute del nostro territorio è il benvenuto” – scrive Puzio, aggiungendo: “Ed è per questo che, con grande piacere, annuncio la nuova nomina di Massimo Palladino a responsabile all’Agricoltura.

La scelta di Palladino va ad incrementare il processo di rinnovamento e riorganizzazione che Centro Democratico sta portando avanti nel nostro Sannio.

Laureato in Biotecnologie agro-alimentari nel 2009, si è da sempre impegnato nella cura e rivalutazione del nostro territorio, che offre già per sua natura ricchezza ambientale, paesaggistica e culturale.

Libero professionista, con impiego come esperto in Agricoltura Biologica, dal 2013 è Consigliere Provinciale dell’Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali e dal 2016 è Presidente dell’Associazione Agronomi e Forestali senza Frontiere della Campania, impegnata in progetti di cooperazione e salvaguardia ambientale.

Un curriculum, quello di Palladino, che dimostra la sua conoscenza e l’attenzione per il settore agricolo, e le ricadute che questo ha su cittadini ed imprese.

Sono convinto che il suo apporto sarà fondamentale per garantire per lo sviluppo e la crescita del beneventano tutto. Un augurio di buon lavoro al neo-responsabile all’Agricoltura, con il quale la collaborazione sarà di certo positiva” – conclude il coordinatore Provinciale di Centro Democratico, Giuseppe Puzio.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Il sindaco di Durazzano nominato coordinatore provinciale di Forza Italia per la campagna elettorale alle prossime Elezioni Europee

redazione 1 settimana fa

Asl, Antonio Glorioso nuovo direttore responsabile del Distretto Sanitario di Montesarchio

Antonio Corbo 3 settimane fa

Europee, Barone lancia la corsa della Lega: “In doppia cifra anche nel Sannio. La Lonardo? Sfida sui temi e non tra persone”

redazione 2 mesi fa

L’architetta Elvira Moccia nominata segretaria provinciale del CIU (Confederazione Italiana di Unione delle Professioni) di Benevento

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Casalduni, sabato sera il sindaco Iacovella presenta la relazione di fine mandato

redazione 2 ore fa

Agricoltura Biodinamica: la sfida lanciata da ‘Partenio diVino’ e coordinata da Projenia

redazione 2 ore fa

Da domani a lunedì 29 il Sannio Consorzio Tutela Vini a Only Wine di Città di Castello

redazione 4 ore fa

I vantaggi della stampa 3D: cosa la rende la scelta vincente

Primo piano

redazione 2 ore fa

Da domani a lunedì 29 il Sannio Consorzio Tutela Vini a Only Wine di Città di Castello

redazione 7 ore fa

Salsiccia rossa di Castelpoto, Sakara e il compleanno del Tiglio: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 1 giorno fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content