Calcio
Calcio, il messaggio del Club Benevento di San Giorgio del Sannio per ringraziare Vigorito

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Club Benevento di San Giorgio del Sannio ha inviato un messaggio al presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito: “È stata sempre lì a giocare con il vento e ferma a guardare il sole ma sempre con orgoglio e con la speranza che un giorno sarebbe ritornata su quei gradoni, nemmeno per un attimo la nostra passione ha lasciato.
Le nostre sciarpe – aggiungono – sono rimaste strette a stringere come per difesa nell’incitare a non mollare, ora ci siamo: è vero che non sentiremo il profumo dell’erba e che non saremo davanti a quei cancelli che spesso in questi orribili mesi li abbiamo aperto con gli occhi, è vero che non vedremo il sudore dei nostri gladiatori fino alla conquista dell’ennesima vittoria.
Noi con voi già abbiamo vinto – concludono dal Club – e anche se non saremo ai nostri posti, quelle bandiere saranno lì a giocare e a sorridere a questo sole che sfida questa anomala estate, noi ci saremo come ci siamo sempre stati. Potranno chiuderci i cancelli ma non potranno mai chiudere in noi questa passione che ci ha fatto innamorare sempre di più questi colori e chi ci ha dato la possibilità di gridare negli stadi che contano il nostro modo di essere sanniti. Grazie presidente Vigorito”.