Associazioni
Coronavirus, l’AsDIM plaude all’impegno del sindaco Mastella a favore dei cittadini
Ascolta la lettura dell'articolo
“L’Associazione Diabetici Italia Meridionale, con in testa il suo Presidente Annio Rossi, sente di esprimere tutta la sua gratitudine per l’operato del Sindaco Clemente Mastella che con grande abnegazione in questi giorni si sta fattivamente adoperando perchè in città non si sviluppi l’infezione di Coronavirus.
La collaborazione tra le istituzioni e nello specifico tra il primo cittadino, il Prefetto dott. Cappetta, l’Asl con il Direttore Generale dott. Gennaro Volpe e l’Azienda San Pio con il Direttore Generale dott. Mario Ferrante sta dando i suoi frutti se, come appare dai comunicati ufficiali dell’Azienda San Pio, a Benevento i positivi sono solo 19 persone. Chiaro è che 19 persone in senso assoluto sono tante, avremmo voluto vedere sempre lo zero in quella casella ma se rapportato alle realtà anche vicine, assume tutt’altro valore.
A nostro parere – conclude la nota – non è il momento di fare polemiche, troppe se ne stanno facendo e non si dovrebbe, nel mentre andrebbero serrate le fila, tutti insieme, perchè solo chi non opera non sbaglia. E tanti, sempre pronti a puntare il dito, dovrebbero farsi anche un esame di coscienza ed essere più vicini ai nostri angeli”.