CULTURA
Bct 2020, un altro nome superlativo: Stefano Bollani chiuderà il Festival al Teatro Romano

Ascolta la lettura dell'articolo
Sarà Stefano Bollani a chiudere il BCT 2020, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. L’artista illuminerà il Teatro Romano con la sua musica il prossimo 13 luglio. A dirigere l’Orchestra Filarmonica di Benevento sarà il maestro Paolo Silvestri.
“Concerto azzurro”: questo il titolo dell’evento che vedrà protagonista con l’OFB ancora una volta uno dei più importanti musicisti al mondo.
Con Bollani si aggiunge un ulteriore tassello al programma della nota kermesse cittadina, giunta quest’anno alla quarta edizione. Nelle scorse settimane erano già stati annunciati due grandissimi ospiti: Ficarra e Picone. Ancora una volta nello splendido scenario del Teatro Romano di Benevento, il 9 luglio arriverà il duo comico siciliano con uno spettacolo inedito per festeggiare i 25 anni di carriera. Un tour teatrale imponente con Benevento prima tappa in Campania.
Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film, “Il Primo Natale” Salvo e Valentino si racconteranno con uno show unico, scritto proprio per festeggiare il ritorno sul palco per questa importante ricorrenza.
(Gerarda Servodidio)