Comune di Benevento
Coronavirus, disposta sospensione attività didattiche per tre giorni in tutta la Campania
Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato un’ordinanza che dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università della Campania per tre giorni a partire da domani 27 febbraio per consentire interventi di disinfestazione straordinaria.
In precedenza il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, aveva ordinato lo stop alle lezioni nel capoluogo per venerdì 28 e sabato 29 febbraio 2020, per permettere la disinfestazione e la pulizia straordinaria degli istituti scolastici.
LA NOTA DELL’UNISANNIO – “In ossequio all’ordinanza n. 4 del Presidente della Regione Campania del 26/02/2020, le attività didattiche dell’Università degli Studi del Sannio sono sospese per consentire la realizzazione di un programma di sanificazione straordinaria dei locali sede di attività didattiche.
Pertanto, a partire dalle ore 8:00 del 27 febbraio 2020 e fino a domenica 1 marzo, sono sospese tutte le attività didattiche incluse lezioni, esercitazioni, sedute di esame e di laurea. Le nuove date delle attività sospese saranno comunicate con ulteriori avvisi. Inoltre, non sarà possibile utilizzare i servizi di biblioteca e gli spazi studio e lettura.
I convegni e gli eventi scientifici programmati in tale periodo sono rinviati a nuova data. Si invitano gli studenti a non raggiungere le sedi dell’Università”.