fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Piano periferie, Altrabenevento attacca: “Mastella si dimetta domani”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il sindaco Clemente Mastella con un comunicato di questa mattina, conferma che il Comune vuole autorizzare la costruzione di un palazzo di cinque piani sull’attuale terminal bus, come da progetto presentato dalla società Lumode srl di Gricignano d’Aversa. Secondo il preventivo l’opera costa nove milioni di euro, sette a carico del Governo ma anticipati dal Comune, e solo due a carico della società che però avrà il diritto di incassare per trent’anni i fitti per gli appartamenti, i negozi e i servizi più gli introiti per il parcheggio e la pubblicità interna ed esterna”. Così in una nota il coordinamento di Altrabenevento.

“Nell’estate del 2018 – spiega l’associazione – abbiamo dettagliatamente spiegato le critiche a questo dissennato progetto invitando il sindaco o l’assessore all’Urbanistica ad un confronto pubblico, ma Mastella rispose annunciando la solita ridicola querela contro il presidente di Altrabenevento, Gabriele Corona. Confermiamo la nostra disponibilità al confronto su questo tema e per questo invitiamo il sindaco alla conferenza stampa prevista per venerdì 7 febbraio, alle ore 16 presso il salone del Consorzio Sale della Terra- via San Pasquale. Mastella potrà comunque partecipare, seppure dimissionario, e se affetto da faringite intermittente potrà delegare uno dei suoi assessori o il consigliere Renato Parente.

In attesa del confronto – conclude -, chiediamo al sindaco di consegnare le sue dimissioni nelle mani della Segretaria Generale e del Presidente del Consiglio, domani 31 gennaio, anziché domenica 2 febbraio, come annunciato, per evitare possibili errori nel calcolo dei giorni necessari per sciogliere il consiglio comunale entro il 24 giugno. In tal modo, finalmente, Mastella potrà tornare a Ceppaloni e la finirà di tenere in scacco l’intera città costretta ad assistere al suo inesauribile tatticismo a caccia di continue candidature e finirà anche la questua del voto tra i consiglieri di maggioranza e di finta opposizione”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content