fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, il punto della situazione sul mercato: Foggia alla ricerca di un difensore

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento, archiviata la pratica centravanti, ora si tuffa sul centrale difensivo che dovrà sostituire Antei. Il diesse Foggia sta sfogliando la margherita e prima o poi tirerà fuori un altro colpo ad effetto. La lente d’ingrandimento del direttore sportivo in questo momento è puntata essenzialmente su due profili, entrambi mancini. Si tratta del brasiliano Alan Empereur del Verona e dello sloveno Luka Krajnc del Frosinone.

Entrambi non stanno trovando molto spazio nelle rispettive squadre e potrebbero rientrare tranquillamente in lista di sbarco. Due giocatori già trattati da Pasquale Foggia in passato: uno lo scorso inverno (Krajnc), l’altro nell’ultima estate (Empereur). Non sono tuttavia gli unici due nomi sul taccuino del direttore sportivo che sta monitorando il mercato alla ricerca del giocatore giusto, confrontandosi anche con Inzaghi.

Ricevuta intanto una richiesta dal Trapani per Gyamfi (ma dopo l’infortunio di Antei è difficile che Inzaghi conceda il via libera). La società sta valutando anche le posizioni di Coda e Armenteros. Tutti e due sono sotto contratto fino a giugno, ma per ragioni differenti potrebbero finire col non rinnovare: lo svedese in quanto non rientra nei piani del club per una eventuale Serie A, il bomber di Cava in quanto il suo entourage non ha ritenuto adeguata la proposta di rinnovo fatta del Benevento. Nel suo caso ballano circa 150/200 mila euro l’anno di stipendio, una differenza tra domanda e offerta che il Benevento non intende colmare. Non è escluso che se non si dovesse chiudere, Coda possa cambiare maglia già a gennaio, col Monza che è dietro l’angolo ad attendere sviluppi ma che difficilmente sarà portato a chiudere un’operazione onerosa che a giugno (anzi, per le regole federali già dal primo febbraio) può essere fatta gratuitamente.

Intanto la squadra ieri pomeriggio alle 17.30 è partita alla volta del Mancini Park Hotel dove da oggi fino a domenica riprenderà ad allenarsi e resterà in ritiro per focalizzare il prossimo obiettivo, quello di battere il Pisa al Vigorito alla ripresa del campionato alla prima giornata di ritorno.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 39 minuti fa

Benevento, ok a tre documenti d’indirizzo alla progettazione per mitigazione rischio idrogeologico

redazione 1 ora fa

Al Fatebenefratelli boom di partecipanti ai servizi gratuiti dedicati alle donne

redazione 2 ore fa

Amici dei Musei: il 4 maggio visita guidata alla Rocca dei Rettori

redazione 2 ore fa

Benevento, successo di visitatori per ‘RoccAperta’: oltre 400 persone solo domenica

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 3 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Antonio Corbo 4 ore fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

redazione 4 ore fa

Benevento, via libera del Consiglio comunale al rendiconto di gestione 2023

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content