fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Pesco Sannita festeggia i cento anni di Maria Grazia Vetrone

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande soddisfazione per la comunità pescolana che nel giro di qualche mese, ha visto per la seconda volta, tagliare il traguardo del secolo di vita di una propria concittadina. Ancora una persona nata e vissuta a Pesco Sannita raggiunge tale traguardo, e lo fa in ottimo stato di salute. A festeggiare il secolo di vita è stata la Signora Maria Grazia Vetrone.

Per l’occasione l’amministrazione comunale ha organizzato un momento conviviale presso la sala consiliare in modo da condividere con la festeggiata e tutta la comunità questo momento di grande emozione e soddisfazione.

La centenaria, accolta dalla banda musicale, accompagnata dai suoi familiari, si è intrattenuta piacevolmente con tutti gli intervenuti manifestando vivi ringraziamenti per tanto calore.

Il Sindaco Antonio Michele insieme all’intera amministrazione comunale, ha voluto esprimere la propria soddisfazione consegnando, oltre ad un omaggio floreale, una targa ricordo e una pergamena riproduttiva dell’atto di nascita.

“ A nome di tutta la comunità pescolana ho voluto formulare alla sig.ra Maria Grazia gli auguri per questo lusinghiero traguardo, con l’auspicio che il suo sorriso e il suo coraggio siano un augurio di benessere e serenità per lei stessa e per i suoi cari e possano costituire grande esempio per tutta la comunità”

“ E’ per me, come cittadino e come Sindaco di Pesco Sannita, ancora una volta, motivo di grande orgoglio poter abbracciare calorosamente una persona che con grande sacrificio, costanza, dedizione e disponibilità verso tutti, ha raggiunto questo prestigioso traguardo attraverso un percorso che è stato caratterizzato da tanti momenti di gioia ma anche dagli anni difficili della guerra, dai momenti di crisi economica e sociale, dalla fase della grande emigrazione che ha interessato direttamente la sua famiglia.

Lei con grande determinazione ha affrontato questo lungo percorso di vita senza mai demordere, e con tenacia ha contribuito fortemente a formare e far crescere la sua famiglia dalla quale oggi può godere di tanto affetto, in particolare da parte dei suoi figli, nuore, nipoti, pro nipoti e tanti altri parenti.

Visibilmente emozionata ma soddisfatta, Maria Grazia ha voluto ringraziare tutti i presenti per la manifestazione di affetto tributata, augurando a tutti di poter raggiungere il suo stesso traguardo.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Pesco Sannita, riconfermato contributo per neonati: 500 euro ai bambini nati nel 2022 e residenti

redazione 6 mesi fa

Figli delle detenute madri di Lauro in visita allo zoo di Pesco Sannita

Christian Frattasi 9 mesi fa

Pesco Sannita e Fragneto Monforte chiedono la riannessione nelle Comunità Montane

Christian Frattasi 10 mesi fa

Pesco Sannita, mini borse di studio per gli studenti di primaria e secondaria

Dall'autore

redazione 38 minuti fa

Contrasto alla corruzione e trasparenza, palazzo Mosti lancia una consultazione pubblica: “Dateci proposte per migliorare il Piano”

redazione 51 minuti fa

Teatro Mulino Pacifico, lo spettacolo I duellanti in scena per il nono appuntamento di “Obiettivo T”

redazione 57 minuti fa

Unifortunato, al via la grande festa degli Open Days con 6mila maturandi provenienti da diverse regioni italiane

redazione 1 ora fa

Giovedì al Guacci il primo Laboratorio formativo sulla violenza domestica promosso dalla Procura

Primo piano

redazione 38 minuti fa

Contrasto alla corruzione e trasparenza, palazzo Mosti lancia una consultazione pubblica: “Dateci proposte per migliorare il Piano”

redazione 57 minuti fa

Unifortunato, al via la grande festa degli Open Days con 6mila maturandi provenienti da diverse regioni italiane

redazione 5 ore fa

Infrastrutture e mobilità, novità dal focus della Filt Cgil: “Per la ‘Telesina’ inizio interventi previsto in autunno”

redazione 6 ore fa

Conservatorio di Benevento: lavoro degli studenti di Composizione Musicale Elettroacustica alla Stephen McLaughlan Gallery di Melbourne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content