fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Eccellenza, tradizione e innovazione: ecco il nuovo “Centro Ottico Mario Balestrieri” di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Una storia fatta di passione, amore e professionalità che affonda le radici nel cuore del centro storico di Benevento. Il “Centro Ottico Mario Balestrieri” è per tutti i sanniti un punto di riferimento, sintomo di qualità e affidabilità. Dall’8 dicembre ha una nuova e splendida casa dove accogliere i suoi clienti: un ambiente in cui eleganza, design e cura dei dettagli si uniscono alla consolidata professionalità di un personale altamente qualificato. Venite con noi a scoprire il nuovo punto vendita di corso Garibaldi.

Protagonista di questa nuova apertura è Andrea Balestrieri, ottico apprezzato della città sannita che per migliorare ulteriormente il servizio ai cittadini ha deciso di trasferire la sua attività negli ampi locali in Corso Garibaldi 132, 134 e 136. Spazi accurati ed eleganti perfettamente in linea con gli articoli esposti. Un cambiamento e una ventata di novità che non cancellano la tradizione, la competenza e tutti gli insegnamenti ereditati da papà Mario. Proprio a Mario Balestrieri, storico professionista di Benevento, è dedicato infatti il nuovo punto vendita che porta il suo nome e che nel logo presenta l’anno in cui conseguì l’attestato di ottico: il lontano 1967. Tre generazioni di specialisti, i primi ad aprire una attività a Benevento, una passione che si è tramandata di padre in figlio.

Da sempre al passo con le nuove tendenze il centro ottico offre una vasta gamma di modelli per garantire un comfort visivo, ma sempre alla moda. Un’ampia scelta – sia per quanto riguarda le lenti da vista che quella da sole – in merito ai materiali e alle lenti. Lo staff è in grado di consigliarvi nella scelte più adatte ad ogni tipo di esigenza e stile di vita.

Il Centro Ottico Mario Balestrieri, però, è anche al passo con i tempi e sempre più social: attraverso i canali ufficiali, infatti, tutti possono conoscere le novità e gli ultimi arrivi. Dalla pagina Facebook inoltre è anche possibile prenotare un appuntamento in base ai giorni e agli orari disponibili.

E’ inoltre possibile sottoporsi gratuitamente al controllo della vista e alla prova per l’applicazione delle lenti a contatto. Non vi resta che recarvi al Centro Ottico Mario Balestrieri dove Andrea ed il suo staff, con la massima competenza e professionalità, vi assisteranno nella scelta delle lenti adeguate e della montatura più adatta alla forma del vostro viso.

Annuncio

Correlati

redazione 1 anno fa

Trendy, social e di buon esempio: a Natale il Centro Ottico Mario Balestrieri celebra l’ecosostenibilità

ntr24admin 1 anno fa

Lions Club International, successo per la campagna “Raccolta occhiali usati”

redazione 4 anni fa

Esperienza e professionalità: l’Ottica Gianni Balestrieri inaugura il nuovo store al corso Garibaldi

redazione 7 anni fa

L’Ottica Balestrieri di Gianni e Andrea inaugura al corso Garibaldi

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 2 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 3 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 4 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 4 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 8 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 9 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 13 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content