Home FORMAT Trendy, social e di buon esempio: a Natale il Centro Ottico Mario...

Trendy, social e di buon esempio: a Natale il Centro Ottico Mario Balestrieri celebra l’ecosostenibilità

SERVIZIO PROMOZIONALE – Il “Centro Ottico Mario Balestrieri” celebra tre anni di attività nella sede di Corso Garibaldi. Era l’8 dicembre del 2019 quando per la prima volta si aprirono le porte della nuova casa della storica attività cittadina. Un luogo in cui eleganza, design e cura dei dettagli da oggi sono orientati all’eco-sostenibilità e alla tutela dell’ambiente.

Per questo Natale, infatti, all’interno del Centro Ottico Mario Balestrieri è stato ricreato un piccolo bosco: un omaggio natalizio alla bellezza della natura e all’importanza della difesa degli ecosistemi. Non solo, all’interno ci saranno tre elfi ad attendervi per accompagnarvi nei vostri acquisti anche attraverso i social. Una scelta green che rispecchia gli addobbi, con una riduzione del 70% di energia consumata, e la cura delle due aiuole che l’attività ha in adozione: un’attenzione costante al verde sottolineata anche dalla presenza del sindaco, Clemente Mastella, che ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione degli spazi verdi.

Le iniziative del “Centro Ottico Mario Balestrieri”, però, non si fermano qui. E’ arrivato, infatti, il contest Natalizio #natalecobale che mette in palio 2 biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Salerno. Anche questa iniziativa rientra nei progetti sostenibili dell’impresa. Per partecipare basterà scattare una foto o un video di un gesto “green” e poi postarla taggando il @centrotticomariobalestrieri e utilizzando l’hashtag #natalecobale. Il post più cliccato si godrà lo show del grande Vasco Rossi.

Le iniziative in chiave eco, però, non sono ancora finite. Via la plastica dalle buste dello shopping, ogni acquisto sarà riposto in un sacchettino di iuta come originale confezione regalo. Inoltre, il “Centro Ottico Mario Balestrieri” continua a guardare avanti e ha deciso di coinvolgere anche le eccellenze del Sannio nel suo progetto. Creare una rete per valorizzare ancora di più gli aspetti green: da qui nasce la collaborazione con lo stilista sannita Franco Franncesca, da sempre impegnato nella creazione di abiti eco-sostenibili.

Dal Centro Ottico Mario Balestrieri vi attende un Natale incredibile all’insegna del rispetto dell’ambiente. Una svolta green che sarà con voi dal momento dell’ingresso in negozio fino alla scelta dei vostri occhiali e dei regali natalizi. Il tutto, sempre accompagnato dalla professionalità dello staff.

Articolo precedenteWg flash 24 dell’8 dicembre 2022
Articolo successivo‘Ntr24 motori’ alla scoperta delle elettriche: in Germania le vendite crolleranno