Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Benevento, l’assessore Serluca: “Nessun taglio per verde e decoro urbano, è versante fondamentale della governance cittadina”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La cura del verde pubblico e il decoro urbano non sono in nessun modo messe in discussione dalle scelte contabili effettuate dal Consiglio comunale. Si eviti di cedere a tentazioni demagogiche. Quest’anno al verde pubblico sono stati destinati circa 600 mila euro, come l’anno scorso, cui vanno aggiunti altri fondi per oltre 160 mila destinati al decoro urbano”, lo scrive in una nota l’assessore alle Finanze Maria Carmela Serluca.

“E’ chiaro che le risorse vanno allocate bilanciando tutte le esigenze, ma il verde è e resta priorità. L’Amministrazione anche grazie ad una sinergia fattiva con l’Asia destina le risorse opportune a questo versante fondamentale della governance cittadina e nessuno ha in mente, né lo ha mai avuto, di tagliarlo”, conclude Serluca.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Verde pubblico, De Stasio: ‘Festa Ambiente? Urgono pulizia e cura con particolare attenzione a parco giochi e argini fiumi’

redazione 4 settimane fa

A Benevento via al bando da quasi 480mila euro per verde pubblico, parchi e fontane

redazione 1 mese fa

Verde Pubblico, De Stasio chiede chiarimenti al dirigente: ‘Carenza ed inefficace manutenzione’

redazione 1 mese fa

Verde pubblico, scontro social tra assessori. Rosa: ‘Meditate gente’, ma Picucci gli ricorda il ‘gioco delle parti’: ‘Rileggi cosa dichiaravi’

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Alla giovane artista sannita Maria Rosaria Rondina, talento di ‘The Voice Kids’, il Premio “Amici del Telesia for Peoples”

redazione 35 minuti fa

Intelligenza artificiale, lavoro e cittadini: confronto a Benevento promosso da Federconsumatori e CGIL

redazione 53 minuti fa

Da Pontelandolfo a Waterbury: la ruzzola del formaggio sbarca negli States

redazione 57 minuti fa

Rete di cure palliative nel Sannio, focus di Civico22 e proposte

Primo piano

Giammarco Feleppa 39 minuti fa

San Pio e Pascale, rinnovata per altri due anni la collaborazione oncologica all’ospedale di Sant’Agata de’ Goti

redazione 2 ore fa

Fortore, straniero irregolare rimpatriato. Droga nascosta in bocca: segnalato un uomo. Sanzioni per violazioni alla guida

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 10 giugno 2026

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Il ‘caso Buonopane’ e quelle dinamiche che dall’Irpinia parlano ancora una volta anche al Sannio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content