CULTURA
‘Guess my age’, due sanniti protagonisti in tv con il quiz di Papi: c’è anche il nostro Giorgio Nuzzolo

Ascolta la lettura dell'articolo
Due beneventani protagonisti questa sera di “Guess My age – Indovina l’età”, il game show televisivo a premi, condotto da Enrico Papi e in onda su TV8 dal lunedì al venerdì. Si tratta di Giorgio Nuzzolo, conduttore e volto noto di Ntr24, e del suo amico Matteo Varricchio, che hanno tentato di difendere il montepremi da 100mila euro, indovinando l’età esatta di sette persone comuni mai apparse in tv e totalmente sconosciute.
Ci riusciranno? Non resta che attendere la puntata: l’appuntamento è alle 20:30 per sostenerli e anche per mettere alla prova le vostre conoscenze. “È stata un’esperienza meravigliosa – spiegano i due concorrenti sanniti -. Da qualche anno siamo amici inseparabili ed è stato bellissimo mettere alla prova la nostra grande sintonia con un gioco avvincente, che ti permette di ricordare eventi passati alla storia. Ringrazio gli autori del programma che ci hanno selezionati e ci hanno voluto negli studi di Milano, colpiti dal nostro affiatamento e dalla simpatia.

“Guess my age – sottolineano Giorgio e Matteo – non solo è una grande occasione per vincere dei soldini, ma anche per riattivare dei cassettini della memoria da tempo chiusi e mettere alla prova ricordi e conoscenze attraverso canzoni che hanno fatto storia, news di cronaca, aneddoti memorabili ed eventi accaduti anni fa”.
Al di là del quiz, seguito ogni giorno da migliaia di telespettatori da tutta Italia, resta l’esperienza formativa e divertente: i due giovani si sono raccontati con Papi parlando delle loro vite, della loro amicizia, degli interessi condivi e dei sogni futuri. Per il nostro Giorgio anche gag con il noto conduttore e una performance canora sulle note di un classico indimenticabile della Disney.