fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Asl, neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza trasferite a Puglianello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Imminente trasferimento delle attività di neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza dall’attuale sede di San Salvatore Telesino alla struttura di Puglianello, ubicata a via San Salvatore. Ad annunciarlo è Francesco Rubano, sindaco di Puglianello.

“Finalmente, dopo oltre 30 anni, la struttura un tempo destinata a casa/albergo per anziani prima e centro diurno per malati di Alzheimer poi, – spiega il giovane primo cittadino – ha la certezza di entrare in funzione per la prima volta. Un altro impegno preso nella passata consiliatura e mantenuto a distanza di pochi mesi da questa Amministrazione, cui il popolo ha inteso rinnovare il mandato e la fiducia tributandogli un ampio consenso.

Un altro servizio implementato nell’interesse della comunità, che rende la nostra cittadina punto di riferimento nella Valle Telesina per le problematiche relative ai bambini affetti da disturbo dello spettro autistico. In futuro altri servizi potranno essere assegnati  a questa struttura da parte dell’Asl. Un ringraziamento particolare al Direttore Generale uscente Franklin Picker per la solerzia e la sensibilità mostrate. L’Amministrazione Comunale rivolge altresì un invito agli operatori commerciali, della ristorazione e alle strutture alberghiere per garantire il massimo dell’accoglienza e della ricettività alle famiglie provenienti da fuori per prepararsi a soddisfarne ogni necessità ed esigenza.

Noi – conclude Rubano – continuiamo a parlare di fatti concreti. Per una precisa scelta, preferiamo restare silenti dinanzi al malcostume politico e alle cattiverie spazzate via dall’insindacabile giudizio popolare”.   

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Puglianello, Rubano: ‘Urgente seduta di Giunta Comunale convocata su ospedale di Sant’Agata per diffidare Regione’

redazione 1 giorno fa

Anche l’Udc lunedì a Napoli contro la chiusura del Pronto soccorso di Sant’Agata de’ Goti

redazione 2 giorni fa

Uccp San Giorgio del Sannio ed ex guardia medica, De Longis: ‘Ho avuto rassicurazioni su funzionamento e piena operatività’

redazione 2 giorni fa

San Pio, centenaria operata con successo per una frattura al femore

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Chiusura Ps Sant’Agata de’ Goti, Barone (Lega) invia esposto in Regione e in Procura: “E’ interruzione di pubblico servizio”

redazione 56 minuti fa

Paupisi, ecco il programma per la Festa della Madonna di Pagani: il 28 luglio l’atteso concerto dei Nomadi

redazione 1 ora fa

La beneventana Laura Caruso nuovo Garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza a Varese: i complimenti di Mastella e Palladino

redazione 1 ora fa

‘2024 – Anno delle Radici’, a San Giovanni di Ceppaloni una mostra sulle “Processioni nel tempo”

Primo piano

redazione 4 minuti fa

Chiusura Ps Sant’Agata de’ Goti, Barone (Lega) invia esposto in Regione e in Procura: “E’ interruzione di pubblico servizio”

redazione 2 ore fa

Gesesa: “Lunedì 24 giugno interruzione idrica in via delle Puglie per lavori sulla rete”

redazione 2 ore fa

Solopaca, fermati in auto sulla Telesina con arnesi da scasso: scattano denunce e fogli di via

redazione 2 ore fa

Evasione dai domiciliari e lesioni personali: in carcere 32enne di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content