fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento: le novità su Kragl e Schiattarella. Sfuma Antenucci, idee Bonazzoli e Lapadula

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato la presentazione di Pippo Inzaghi e delle nuove maglie, che saranno anche celebrative del 90esimo anniversario della fondazione del club (6 settembre 1929). Ma prima oltre a Kragl, per il quale è stato già raggiunto un accordo triennale con possibilità di essere prolungato di un ulteriore anno, sarà la volta di un altro nuovo acquisto.

Pasquale Schiattarella è ad un passo dall’indossare la casacca giallorossa, e per il centrocampista di Mugnano si tratterebbe, oltre che di un avvicinamento a casa, di un gradito ritorno visto che ha militato nelle giovanili del Benevento ben 17 anni orsono. Oggi l’incontro decisivo per la chiusura della trattativa.

Il Benevento partirà per il ritiro con questi due nuovi innesti, anche se sotto contratto ce ne sarà soltanto uno (Schiattarella), visto che il tedesco Kragl potrà firmare soltanto dopo che il Foggia verrà ufficialmente escluso dalla Serie C in seguito all’accertamento della mancata iscrizione (che per ovvie ragioni burocratiche non potrà avvenire prima del 12 luglio).

Andranno via Puggioni e Costa, anche Billong e Di Chiara. Per il camerunese si registra un interessamento della Salernitana. Per gli altri il nulla cosmico, ed è altamente probabile che il presidente sia costretto a mettere mano alla tasca per liberarsi dagli onerosi contratti.

Sfumato definitivamente Antenucci che ha scelto il Bari, che gli proponeva un anno di contratto in più rispetto al Benevento nonostante una categoria inferiore, per l’attacco resta in piedi l’ipotesi Mancuso, ma non sarà facile chiudere con l’entourage del giocatore che a 26 anni sogna di giocare in Serie A.

A questo punto tornano attuali le ipotesi Bonazzoli e Ceravolo inizialmente accantonate, mentre rispunta Lapadula, sul quale però il Lecce è in netto vantaggio.

Per quanto concerne la prossima stagione, infine, la società ha comunicato di essere stata regolarmente ammessa al Campionato di Serie BKT 2019/20. La Co.Vi.So.C, infatti, esaminata la documentazione prodotta dal sodalizio giallorosso e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie BKT ha riscontrato il rispetto dei “criteri legali ed economico – finanziari, infrastrutturali, sportivi e organizzativi” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 1 mese fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 1 mese fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

redazione 2 mesi fa

Benevento-Sorrento, le misure per il traffico in vista del match: fermata bus in via Mustilli

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content