CULTURA
Al via la Festa della Madonna delle Grazie: luci, stand e mapping. Sconti per bus e parking

Ascolta la lettura dell'articolo
Prenderanno il via questa sera le attività programmate per la Festa della Madonna delle Grazie. Alle 21.30 sarà illuminata la basilica della Madonna delle Grazie e partiranno contemporaneamente le luminarie in viale San Lorenzo, corso Dante e via Torre della Catena.
Da domani 30 giugno sarà illuminato il Lungocalore boulevard, dove saranno presenti alcuni stand della tradizionale manifestazione beneventana. Sempre da domenica sera partiranno i giochi di luce in via Grimoaldo Re, via Posillipo ed il ponte Calore.
Location principale sarà la Torre della Biffa di via Posillipo, sulla quale sarà proiettato uno spettacolo di mapping lunedì primo luglio.
Altre novità riguarderanno l’apertura del Megaparcheggio in via Vittime di Nassirya, dove i residenti della zona potranno usufruire di uno sconto grazie ad una convenzione. Istituito anche il servizio navetta dal parcheggio del PalaFerrara in via Adua, dal terminal bus in via XXV luglio e dal centro commerciale ‘I Sanniti’.
Ad assicurare tale servizio saranno gli autobus della Trotta con il ticket che avrà il costo di 1,10 euro, se acquistato nelle ricevitorie, o di 1,50 euro se acquistato direttamente sul mezzo.