ECONOMIA
Confindustria premia Elena Iannace per i suoi 25 anni di carriera

Ascolta la lettura dell'articolo
Medaglia d’argento alla sannita Elena Iannace per i suoi 25 anni di carriera al fianco di Confindustria. A premiarla è stato il presidente nazionale Vincenzo Boccia.
“Questa – sottolinea Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento – è la seconda premiazione che avviene con la mia presidenza e posso testimoniare che si tratta sempre di un momento particolarmente emozionante e che riempie di soddisfazione l’intera Associazione.
In Confindustria le persone costituiscono da sempre l’asset primario. Siamo felici e onorati del riconoscimento a Elena Iannace, collaboratrice e risorsa preziosa per la nostra associazione da 25 anni, premiata con una targa ricordo durante la cerimonia che ha preceduto l’Assemblea privata di Confindustria Nazionale.
Si tratta – ha ricordato Liverini – di un momento che Confindustria conferisce all’esperienza e al contributo che ciascuna risorsa dedica al Sistema Confindustriale e alle imprese aderenti”.
Il riconoscimento è avvenuto davanti ad una folta platea di imprenditori riunitisi da tutta Italia per il resoconto ed un confronto sulle attività poste in essere e sugli obiettivi futuri del Sistema. Sono oltre 150 mila le aziende iscritte al sistema Confindustriale che rappresentano oltre 54,5 milione di addetti.