SANNIO
Airola: pavimentazione cimitero, ecco la Commissione di gara
Ascolta la lettura dell'articolo
Prossimi allo “start” i lavori di pavimentazione di parte del cimitero di Airola. Palazzo Montevergine, infatti, con determina di Area numero 28, ha provveduto a nominare il seggio di gara per l’affidamento degli interventi in questione.
Lo stesso sarà composto dall’architetto Pasquale Aragosa nelle vesti di Presidente nonché dall’architetto Vincenzo Schettini e dal geometra Eugenio Schettini quali testimoni.
Importante la risposta giunta dal “mercato”, in termini di manifestazioni di interesse, all’indomani dell’avviso che era stato emanato da Palazzo Montevergine.
Entro la data di scadenza, fissata per il giorno 10 aprile, sono pervenute 212 istanze di ammissione alla procedura da parte di altrettante aziende. Con sorteggio pubblico, poi, in data 16 aprile, si era proceduto all’individuazione di tre operatori economici da invitare alla successiva procedura di affidamento diretto.
Il terzetto in questione, quindi, dovrà porre in essere, sulla base delle indicazioni normative, la selezione con l’individuazione del soggetto che dovrà provvedere alla esecuzione dell’opera